Guest Fid Posted April 1, 2006 Share #1 Posted April 1, 2006 (edited) Ho notato che su Ebay esistono diverse possibilità per vendere una moneta: -"compralo subito" -"compralo subito" co queste seguenti opzioni: -"asta online con prezzo di riserva" -"asta online senza prezzo di riserva" -"asta online con prezzo di partenza a 0,01 euro" -"asta online con prezzo di partenza personalizzato" e forse dimentico qualke altra opzione --------------------------------------------------------------------------------------------------- Secondo voi quali sono le migliori strategie per vendere una moneta? ecco le mie: 1)tipologia di moneta: -monete di maggior valore: uso "asta online con prezzo di riserva" -monete di scarso valore: uso "asta online con prezzo di partenza a 0,01 euro" -monete di scarsissimo valore ""compralo subito" 2)data e ora dell'inserzione: Mi sembra più facile per far aquisire visibilità far scadere un inserzione verso le 21.30/22.00 evitando sabato e domenica 3)opzione galleria: utilizzo qst opzione per rendere maggiormente visibile la moneta ed in particolare fotografo un dettaglio della moneta stessa Che ne pensate? quali altri trucchi utilizzate? Edited April 1, 2006 by Fid Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rcamil Posted April 1, 2006 Share #2 Posted April 1, 2006 Ciao Fid, per la tematica trattata non sarebbe meglio rivolgersi al forum Ebay, dove altri venditori navigati potrbbero darti ogni dritta possibile ed immaginabile ?? ;) Poi c'è il tour guidato: http://ebay.datango.com/4.1.12/navigator/?tour=300100 Ciao, RCAMIL. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atg Posted April 1, 2006 Share #3 Posted April 1, 2006 come suggerito da rcamil.. eppoi il loro forum alle volte è "divertente" io non ho venduto nessuna moneta però lo seguo se capita ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ave,Val! Posted April 1, 2006 Share #4 Posted April 1, 2006 :blink: Vendere una moneta?!?!?! :blink: Ma siete pazzi????? :wacko: Semmai comprarla! ;) Valerio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fid Posted April 1, 2006 Share #5 Posted April 1, 2006 Ciao Fid, per la tematica trattata non sarebbe meglio rivolgersi al forum Ebay, dove altri venditori navigati potrbbero darti ogni dritta possibile ed immaginabile ?? ;) Poi c'è il tour guidato: http://ebay.datango.com/4.1.12/navigator/?tour=300100 Ciao, RCAMIL. 112503[/snapback] ok,grazie darò un occhiata sul forum di ebay :) (non sapevo che ne esistesse uno) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lopezcoins Posted April 1, 2006 Share #6 Posted April 1, 2006 ok,grazie darò un occhiata sul forum di ebay :) (non sapevo che ne esistesse uno) 112540[/snapback] Se non l'hai mai visitato, lo troverai senz'altro ... istruttivo! E' l'esempio lampante di come degeneri un forum, quando chi dovrebbe controllare è praticamente assente. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atg Posted April 1, 2006 Share #7 Posted April 1, 2006 si concordo anche io ... ogni tanto mi capita di scrivere su quei forum... ma secondo me sono meglio quelli più "seri" come questo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts