alteras Inviato 1 Aprile, 2006 #1 Inviato 1 Aprile, 2006 Questo mese ho trovato, appena sfogliatolo, uno dei migliori bozzetti dell'amico annovi.frizio! Complimenti! P.S. poi passo a leggermi la rivista con calma nella ricerca di altri amici! Cita
roth37 Inviato 4 Aprile, 2006 #3 Inviato 4 Aprile, 2006 C'è anche Dario Ferro su CN (adamaney) !! Cita
petronius arbiter Inviato 4 Aprile, 2006 #4 Inviato 4 Aprile, 2006 C'è anche Dario Ferro su CN (adamaney) !! 113278[/snapback] Con un articolo sulla mostra di monete della Carige a Milano, che ho visitato in extremis il penultimo giorno di apertura :rolleyes: ce ne vorrebbe una a settimana di mostre così :D ciao. petronius :) Cita
lopezcoins Inviato 7 Aprile, 2006 #5 Inviato 7 Aprile, 2006 Mi è appena arrivata la copia di CN di aprile. Complimenti ai forumisti che vi compaiono e, in particolare, ad annovi.frizio per il bellissimo progetto lettone. Marco Cita
Dimitrios Inviato 7 Aprile, 2006 #6 Inviato 7 Aprile, 2006 Complimenti ai forumisti che vi compaiono e, in particolare, ad annovi.frizio per il bellissimo progetto lettone. Complimenti anche da parte mia :) Cita
Paleologo Inviato 19 Aprile, 2006 #8 Inviato 19 Aprile, 2006 Approfitto per chiedere se qualcuno conosce edicole o librerie a Roma dove si può comprare CN (non è esattamente facile da trovare ;) ). Grazie in anticipo! Ciao, P. :) Cita
heineken79 Inviato 19 Aprile, 2006 #9 Inviato 19 Aprile, 2006 io mi sono abbonato :D e ho anche risparmiato ;) Cita
Paleologo Inviato 19 Aprile, 2006 #10 Inviato 19 Aprile, 2006 io mi sono abbonato :D e ho anche risparmiato ;) 116650[/snapback] Ci ho pensato anch'io, ma prima di farlo volevo vedere qualche numero ;) Ciao, P. :) Cita
lopezcoins Inviato 19 Aprile, 2006 #11 Inviato 19 Aprile, 2006 (modificato) Approfitto per chiedere se qualcuno conosce edicole o librerie a Roma dove si può comprare CN (non è esattamente facile da trovare ;) ). Grazie in anticipo! Ciao, P. :) 116647[/snapback] Mando una mail al curatore e te lo faccio sapere al più presto. Altrimenti, se mi dai il tuo indirizzo con una MP, ti spedisco un numero vecchio per posta, così te lo guardi e decidi. Marco P.S. Mi ha risposto il curatore della rivista. La cosa più semplice che ha consigliato è quella di rivolgersi all'edicola più vicina chiedendo al proprietario di ordinare Cronaca Numismatica. Modificato 20 Aprile, 2006 da lopezcoins Cita
Paleologo Inviato 20 Aprile, 2006 #12 Inviato 20 Aprile, 2006 (modificato) P.S. Mi ha risposto il curatore della rivista. La cosa più semplice che ha consigliato è quella di rivolgersi all'edicola più vicina chiedendo al proprietario di ordinare Cronaca Numismatica. 116695[/snapback] Puoi scrivere al curatore che è esattamente quello che ho fatto, e che neanche l'edicolante è riuscito a farsela arrivare? :pissed: Sto scherzando! :P Riproverò col numero di maggio (mi dispiace perchè in quello di aprile c'erano diversi contributi dei nostri...) altrimenti tengo presente la tua proposta. Grazie mille! Ciao, P. :) Modificato 20 Aprile, 2006 da Mirko Cita
heineken79 Inviato 20 Aprile, 2006 #13 Inviato 20 Aprile, 2006 sul sito della casa editrice mi pare che c'è il "trova edicola" per sapere dove viene distribuita la rivista ;) Cita
Paleologo Inviato 20 Aprile, 2006 #14 Inviato 20 Aprile, 2006 Porc... c'è ma per Roma non ci sono informazioni (nonostante quello che dicono nelle FAQ). Comunque ho mandato un email al distributore di zona e vediamo che viene fuori... Ciao, P. :) Cita
set2hd Inviato 21 Aprile, 2006 #15 Inviato 21 Aprile, 2006 scusate la mia osservazione un pò stupida, ma perchè non vi abbonate così risparmiate anche qualche soldino ciao ciao set2hd Cita
Paleologo Inviato 21 Aprile, 2006 #16 Inviato 21 Aprile, 2006 (modificato) scusate la mia osservazione un pò stupida, ma perchè non vi abbonate così risparmiate anche qualche soldino Caro set, la tua osservazione non è stupida ma mi sa che anche tu, come molti altri, sei troppo pigro per leggere tutto il thread ;) io mi sono abbonato e ho anche risparmiato Ci ho pensato anch'io, ma prima di farlo volevo vedere qualche numero Ciao, P. :) Modificato 21 Aprile, 2006 da Paleologo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..