alteras Posted April 1, 2006 Share #1 Posted April 1, 2006 Questo mese ho trovato, appena sfogliatolo, uno dei migliori bozzetti dell'amico annovi.frizio! Complimenti! P.S. poi passo a leggermi la rivista con calma nella ricerca di altri amici! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
annovi.frizio Posted April 4, 2006 Share #2 Posted April 4, 2006 visto.. grazzzzz....... :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roth37 Posted April 4, 2006 Share #3 Posted April 4, 2006 C'è anche Dario Ferro su CN (adamaney) !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
petronius arbiter Posted April 4, 2006 Share #4 Posted April 4, 2006 C'è anche Dario Ferro su CN (adamaney) !! 113278[/snapback] Con un articolo sulla mostra di monete della Carige a Milano, che ho visitato in extremis il penultimo giorno di apertura :rolleyes: ce ne vorrebbe una a settimana di mostre così :D ciao. petronius :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lopezcoins Posted April 7, 2006 Share #5 Posted April 7, 2006 Mi è appena arrivata la copia di CN di aprile. Complimenti ai forumisti che vi compaiono e, in particolare, ad annovi.frizio per il bellissimo progetto lettone. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dimitrios Posted April 7, 2006 Share #6 Posted April 7, 2006 Complimenti ai forumisti che vi compaiono e, in particolare, ad annovi.frizio per il bellissimo progetto lettone. Complimenti anche da parte mia :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cid1jazz Posted April 9, 2006 Share #7 Posted April 9, 2006 Mi associo :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paleologo Posted April 19, 2006 Share #8 Posted April 19, 2006 Approfitto per chiedere se qualcuno conosce edicole o librerie a Roma dove si può comprare CN (non è esattamente facile da trovare ;) ). Grazie in anticipo! Ciao, P. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
heineken79 Posted April 19, 2006 Share #9 Posted April 19, 2006 io mi sono abbonato :D e ho anche risparmiato ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paleologo Posted April 19, 2006 Share #10 Posted April 19, 2006 io mi sono abbonato :D e ho anche risparmiato ;) 116650[/snapback] Ci ho pensato anch'io, ma prima di farlo volevo vedere qualche numero ;) Ciao, P. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lopezcoins Posted April 19, 2006 Share #11 Posted April 19, 2006 (edited) Approfitto per chiedere se qualcuno conosce edicole o librerie a Roma dove si può comprare CN (non è esattamente facile da trovare ;) ). Grazie in anticipo! Ciao, P. :) 116647[/snapback] Mando una mail al curatore e te lo faccio sapere al più presto. Altrimenti, se mi dai il tuo indirizzo con una MP, ti spedisco un numero vecchio per posta, così te lo guardi e decidi. Marco P.S. Mi ha risposto il curatore della rivista. La cosa più semplice che ha consigliato è quella di rivolgersi all'edicola più vicina chiedendo al proprietario di ordinare Cronaca Numismatica. Edited April 20, 2006 by lopezcoins Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paleologo Posted April 20, 2006 Share #12 Posted April 20, 2006 (edited) P.S. Mi ha risposto il curatore della rivista. La cosa più semplice che ha consigliato è quella di rivolgersi all'edicola più vicina chiedendo al proprietario di ordinare Cronaca Numismatica. 116695[/snapback] Puoi scrivere al curatore che è esattamente quello che ho fatto, e che neanche l'edicolante è riuscito a farsela arrivare? :pissed: Sto scherzando! :P Riproverò col numero di maggio (mi dispiace perchè in quello di aprile c'erano diversi contributi dei nostri...) altrimenti tengo presente la tua proposta. Grazie mille! Ciao, P. :) Edited April 20, 2006 by Mirko Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
heineken79 Posted April 20, 2006 Share #13 Posted April 20, 2006 sul sito della casa editrice mi pare che c'è il "trova edicola" per sapere dove viene distribuita la rivista ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paleologo Posted April 20, 2006 Share #14 Posted April 20, 2006 Porc... c'è ma per Roma non ci sono informazioni (nonostante quello che dicono nelle FAQ). Comunque ho mandato un email al distributore di zona e vediamo che viene fuori... Ciao, P. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
set2hd Posted April 21, 2006 Share #15 Posted April 21, 2006 scusate la mia osservazione un pò stupida, ma perchè non vi abbonate così risparmiate anche qualche soldino ciao ciao set2hd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paleologo Posted April 21, 2006 Share #16 Posted April 21, 2006 (edited) scusate la mia osservazione un pò stupida, ma perchè non vi abbonate così risparmiate anche qualche soldino Caro set, la tua osservazione non è stupida ma mi sa che anche tu, come molti altri, sei troppo pigro per leggere tutto il thread ;) io mi sono abbonato e ho anche risparmiato Ci ho pensato anch'io, ma prima di farlo volevo vedere qualche numero Ciao, P. :) Edited April 21, 2006 by Paleologo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts