Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti mi sono appena registrato e volevo chiedervi il valore di queste monete che sto scandagliando vari siti e mi sto dando un'idea...vi ringrazio in anticipo.

lire 2 vittorio emanuele 3 del 1924 quella con l'ascia (ottimo stato)

lire 2 vittorio emanuele 3 del 1940 aquila (ottimo stato)

C 50 vittorio emanuele 3 del 1921 leoni (buono stato e ben visibile)

C 10 vittorio emanuele 3 del 1929 Ape (si vede male il 9 ma credo sia il 9 ) stato medio...si vede il tutto ma è un pò ossidata

C 20 vittorio emanuele 3 sia del 1940 che del 1942 Impero (ho 2 monete) (una ottimo stato l'altra buono ben visibile)

e per chiudere una moneta che penso abbia un bel valore ma purtroppo molto ossidata e si vede bene solo la facciata con la testa di vittorio emanuele 2 da 10 cent ma non si vede la data

Inviato

Salve a tutti mi sono appena registrato e volevo chiedervi il valore di queste monete che sto scandagliando vari siti e mi sto dando un'idea...vi ringrazio in anticipo.

C 10 vittorio emanuele 3 del 1929 Ape (si vede male il 9 ma credo sia il 9 ) stato medio...si vede il tutto ma è un pò ossidata

C 20 vittorio emanuele 3 sia del 1940 che del 1942 Impero (ho 2 monete) (una ottimo stato l'altra buono ben visibile)

e per chiudere una moneta che penso abbia un bel valore ma purtroppo molto ossidata e si vede bene solo la facciata con la testa di vittorio emanuele 2 da 10 cent ma non si vede la data

Io abito vicino viareggio e avrei molte altre monete da far vedere anche straniere.conoscete qualcuno in zona da cui andare???Grazie stefano

Inviato (modificato)

se metti delle foto in alta risoluzione e SINGOLE delle monete qualcosa ti si potrebbe dire già qui, se preferisci andare da un negoziante guarda qui:

http://www.numismaticinip.it/ListaSoci.aspx

comunque non farti illusioni, da come le hai descritte tutte sembrano monete comunissime

ti ricordo che sul forum è vietata la compravendita

Modificato da karnescim

Inviato

L'unica che "potrebbe" avere qualche interesse è il 2 lire del 1940 pero' se ha contorno liscio ed è calamitabile.

per le altre non penso che valgano il costo di una perizia...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.