sotomajor1982 Inviato 30 Gennaio, 2013 #1 Inviato 30 Gennaio, 2013 Salve a tutti mi sono appena registrato e volevo chiedervi il valore di queste monete che sto scandagliando vari siti e mi sto dando un'idea...vi ringrazio in anticipo. lire 2 vittorio emanuele 3 del 1924 quella con l'ascia (ottimo stato) lire 2 vittorio emanuele 3 del 1940 aquila (ottimo stato) C 50 vittorio emanuele 3 del 1921 leoni (buono stato e ben visibile) C 10 vittorio emanuele 3 del 1929 Ape (si vede male il 9 ma credo sia il 9 ) stato medio...si vede il tutto ma è un pò ossidata C 20 vittorio emanuele 3 sia del 1940 che del 1942 Impero (ho 2 monete) (una ottimo stato l'altra buono ben visibile) e per chiudere una moneta che penso abbia un bel valore ma purtroppo molto ossidata e si vede bene solo la facciata con la testa di vittorio emanuele 2 da 10 cent ma non si vede la data Cita
sotomajor1982 Inviato 30 Gennaio, 2013 Autore #2 Inviato 30 Gennaio, 2013 Salve a tutti mi sono appena registrato e volevo chiedervi il valore di queste monete che sto scandagliando vari siti e mi sto dando un'idea...vi ringrazio in anticipo. lire 2 vittorio emanuele 3 del 1924 quella con l'ascia (ottimo stato) lire 2 vittorio emanuele 3 del 1940 aquila (ottimo stato) C 50 vittorio emanuele 3 del 1921 leoni (buono stato e ben visibile) C 10 vittorio emanuele 3 del 1929 Ape (si vede male il 9 ma credo sia il 9 ) stato medio...si vede il tutto ma è un pò ossidata C 20 vittorio emanuele 3 sia del 1940 che del 1942 Impero (ho 2 monete) (una ottimo stato l'altra buono ben visibile) e per chiudere una moneta che penso abbia un bel valore ma purtroppo molto ossidata e si vede bene solo la facciata con la testa di vittorio emanuele 2 da 10 cent ma non si vede la data Salve a tutti mi sono appena registrato e volevo chiedervi il valore di queste monete che sto scandagliando vari siti e mi sto dando un'idea...vi ringrazio in anticipo. lire 2 vittorio emanuele 3 del 1924 quella con l'ascia (ottimo stato) lire 2 vittorio emanuele 3 del 1940 aquila (ottimo stato) C 50 vittorio emanuele 3 del 1921 leoni (buono stato e ben visibile) C 10 vittorio emanuele 3 del 1929 Ape (si vede male il 9 ma credo sia il 9 ) stato medio...si vede il tutto ma è un pò ossidata C 20 vittorio emanuele 3 sia del 1940 che del 1942 Impero (ho 2 monete) (una ottimo stato l'altra buono ben visibile) e per chiudere una moneta che penso abbia un bel valore ma purtroppo molto ossidata e si vede bene solo la facciata con la testa di vittorio emanuele 2 da 10 cent ma non si vede la data Io abito vicino viareggio e avrei molte altre monete da far vedere anche straniere.conoscete qualcuno in zona da cui andare???Grazie stefano Cita
karnescim Inviato 30 Gennaio, 2013 #3 Inviato 30 Gennaio, 2013 (modificato) se metti delle foto in alta risoluzione e SINGOLE delle monete qualcosa ti si potrebbe dire già qui, se preferisci andare da un negoziante guarda qui: http://www.numismaticinip.it/ListaSoci.aspx comunque non farti illusioni, da come le hai descritte tutte sembrano monete comunissime ti ricordo che sul forum è vietata la compravendita Modificato 30 Gennaio, 2013 da karnescim Cita
profausto Inviato 30 Gennaio, 2013 #4 Inviato 30 Gennaio, 2013 L'unica che "potrebbe" avere qualche interesse è il 2 lire del 1940 pero' se ha contorno liscio ed è calamitabile. per le altre non penso che valgano il costo di una perizia... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..