crisma Inviato 30 Gennaio, 2013 #1 Inviato 30 Gennaio, 2013 Scusate per la foto con troppa luce, ma volete provare a darle una valutazione di conservazione? Cita
elmetto2007 Inviato 30 Gennaio, 2013 #2 Inviato 30 Gennaio, 2013 foto con luce troppo sparata, non me la sento di dare un giudizio Cita
gallo83 Inviato 30 Gennaio, 2013 #3 Inviato 30 Gennaio, 2013 bella....le foto non sono il massimo ma non si vedono colpi e segni...tra spl e fdc sicuramente però a mio avviso... Cita Awards
ray-ban Inviato 30 Gennaio, 2013 #4 Inviato 30 Gennaio, 2013 Troppa luce, azzardo oltre SPL e forse tracce di rame rosso. Dovresti fare delle foto senza flash. Cita
renato Inviato 31 Gennaio, 2013 #5 Inviato 31 Gennaio, 2013 ...secondo me è stata lucidata, i rilievi sono buoni, i campi abbastanza puliti, tracce di rame rosso...SPL/FDC ci può stare per questo esemplare. renato Cita
cembruno5500 Inviato 31 Gennaio, 2013 #6 Inviato 31 Gennaio, 2013 SPL/FDC? non ci vedo più Cita Awards
renato Inviato 1 Febbraio, 2013 #7 Inviato 1 Febbraio, 2013 SPL/FDC? non ci vedo più ...dici che sono stato troppo buono?? :blum: :blum: :blum: Cita
Marfir Inviato 1 Febbraio, 2013 Supporter #8 Inviato 1 Febbraio, 2013 ...dici che sono stato troppo buono?? :blum: :blum: :blum: Renato, il ruolo di curatore ti ha intenerito troppo :rofl: Cita
elmetto2007 Inviato 1 Febbraio, 2013 #9 Inviato 1 Febbraio, 2013 ...dici che sono stato troppo buono?? :blum: :blum: :blum: se mi sono astenuto dal votare, un motivo ci sarà pur stato no? :nea: :acute: La luce così sparata non ti fa capire nulla: non puoi giudicare i fondi, che sono falsati. non puoi giudicare i rilievi, anch'essi falsati. Questa moneta può essere tutto e niente, passata alla vasellina forse o forse tracce di rame rosso o forse vecchia pulizia... o forse nulla di tutto questo! E per la conservazione: può essere BB come può essere SPL come FDC...! ingiudicabile con queste foto Basta rifare le foto senza flash, con la luce naturale del sole, per apprezzare la moneta 1 Cita
renato Inviato 1 Febbraio, 2013 #10 Inviato 1 Febbraio, 2013 Renato, il ruolo di curatore ti ha intenerito troppo :rofl: ...mi dicono che sono sempre cattivo con le monete degli altri e particolarmente buono con le mie!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..