jagd Inviato 1 Febbraio, 2013 #1 Inviato 1 Febbraio, 2013 buongiorno a tutti.....su quella opera di 100mm di bronzo........dui visi........due espressione.........!!!....al meno quello che io risento guardando quelli dui visi...!!!....il prima e giesus.......!!!..... Cita
jagd Inviato 1 Febbraio, 2013 Autore #2 Inviato 1 Febbraio, 2013 gli occi versso il cielo.........pieta e pregiera.......sofrenze e sperenze........!!! 1 Cita
jagd Inviato 1 Febbraio, 2013 Autore #3 Inviato 1 Febbraio, 2013 l'altro,che se non sbaglio......mi pare barabas.......bandito e assassino....!!!.... Cita
jagd Inviato 1 Febbraio, 2013 Autore #4 Inviato 1 Febbraio, 2013 pronto a inganare per fare il male......sguardo crudele......!!!... 1 Cita
jagd Inviato 1 Febbraio, 2013 Autore #5 Inviato 1 Febbraio, 2013 opera di bronzo,con numeri...!!.... Cita
sandokan Inviato 1 Febbraio, 2013 Supporter #7 Inviato 1 Febbraio, 2013 Ciao Jagd : più che medaglie, sculture ! Portoghesi anche queste ? Molto belle. Cita
dizzeta Inviato 1 Febbraio, 2013 #8 Inviato 1 Febbraio, 2013 Ciao, qui descrivono la seconda figura come il diavolo ...sinceramente preferisco Barabba! Cita Awards
jagd Inviato 2 Febbraio, 2013 Autore #9 Inviato 2 Febbraio, 2013 buongiorno a tutti,grazie per il vostro parere...!!....complimenti dani per aver trovato un imagine......non avrei mai pensato al diavolo,che in principio e sempre ripresentato con corne .......!!!....preferisco anche io barabba....l'aviso iniziale non sbaglia mai.....!!!! :) ..... ciao sand.......portogese anche ella.......!!.. :) ciao anfidromico........son tutte tenute a cuore..........!!!... :) ........ Cita
Pendragon67 Inviato 2 Febbraio, 2013 #10 Inviato 2 Febbraio, 2013 Bellissimo pezzo Jagd ! (come tutti quelli che ci mostri, sei una miniera di entusiasmo e di meraviglie) :) A me, personalmente, osservando lo sguardo furtivo, sospettoso, rancoroso e traditore quel volto fa venire in mente più Giuda che Barabba..... che ne pensate ? Cita
sandokan Inviato 2 Febbraio, 2013 Supporter #11 Inviato 2 Febbraio, 2013 Ciao, qui descrivono la seconda figura come il diavolo ...sinceramente preferisco Barabba! Come raffigurazione del Diavolo, mi sembra piuttosto insolita..... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..