Cristian Amadori Inviato 2 Febbraio, 2013 #1 Inviato 2 Febbraio, 2013 (modificato) Ciao a tutti, ho un po' di monete, vorrei se possibile, avere un vostro parere e una eventuale valutazione. Non sono per nulla esperto e per questo motivo mi rivolgo a voi. www.astars.org/imagehost/di-MSR6.jpg www.astars.org/imagehost/di-LOGL.jpg www.astars.org/imagehost/di-4BMU.jpg www.astars.org/imagehost/di-3E7S.jpg www.astars.org/imagehost/di-5IS6.jpg www.astars.org/imagehost/di-A46E.jpg www.astars.org/imagehost/di-ESO5.jpg www.astars.org/imagehost/di-E9D3.jpg www.astars.org/imagehost/di-ZWDN.jpg www.astars.org/imagehost/di-F66L.jpg www.astars.org/imagehost/di-VJF0.jpg www.astars.org/imagehost/di-BYV7.jpg www.astars.org/imagehost/di-TOYZ.jpg www.astars.org/imagehost/di-S8UG.jpg www.astars.org/imagehost/di-YMSN.jpg www.astars.org/imagehost/di-FL4B.jpg www.astars.org/imagehost/di-GLXZ.jpg www.astars.org/imagehost/di-3DL7.jpg www.astars.org/imagehost/di-QT75.jpg www.astars.org/imagehost/di-BJ6D.jpg www.astars.org/imagehost/di-S5UW.jpg www.astars.org/imagehost/di-6O2E.jpg www.astars.org/imagehost/di-3QLK.jpg www.astars.org/imagehost/di-I0IH.jpg www.astars.org/imagehost/di-E8NZ.jpg www.astars.org/imagehost/di-6LS6.jpg Modificato 2 Febbraio, 2013 da Cristian Amadori Cita
euenigma Inviato 2 Febbraio, 2013 #2 Inviato 2 Febbraio, 2013 uniche monete con un po di valore sono queste e questa banconota Cita
giangi_75it Inviato 2 Febbraio, 2013 #3 Inviato 2 Febbraio, 2013 Ciao, sono tutte monete da ciotola cioe' con tanto valore numismatico ma poco in Denaro. Quelle che valgono un po' sono le 500 L in argento(valore Argento) e la banconota pochi euro. Guarda il Nostro catalogo di Vittorio Emanuele III http://numismatica-italiana.lamoneta.it/cat/W-VE3 Saluti Gianluca Cita
giangi_75it Inviato 2 Febbraio, 2013 #5 Inviato 2 Febbraio, 2013 Anche quella di Vittorio Amedeo ma non tanto Cita
Cristian Amadori Inviato 2 Febbraio, 2013 Autore #6 Inviato 2 Febbraio, 2013 Se volessi venderle per non tenerle li a prendere polvere, anche se non valgono molto, quale sarebbe la cifra indicativa? Cita
Luca Tecnorete Inviato 2 Febbraio, 2013 #7 Inviato 2 Febbraio, 2013 Mah, non saprei con esattezza, penso sui 15-20 € se fai un lotto, se le vendi singolarmente qualcosa in più se riesci a venderle tutte. Cita Awards
profausto Inviato 2 Febbraio, 2013 #8 Inviato 2 Febbraio, 2013 Il 5 soldi di Vittorio Amedeo non è brutto.. qualcosa vale !... ( pero' non si vede bene se è una mancanza di metallo al R/) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..