Guysimpsons Inviato 2 Aprile, 2006 #1 Inviato 2 Aprile, 2006 Da un sito dal quale attingo quiz di calcio e musica ho notato anche quello sulle banconote!! Troppo carino!!! Clikkate sul link! http://www.lozoodiverona.it/html/x-files%20-%20test.htm I quiz si trovano nella sezione MANAGEMENT & BUSINESS, verso il fondo. Ci sentiamo fra un po' di giorni per i risultati! (Senza usare il Krause ovviamente!! ;) ) Guido Cita
Ave,Val! Inviato 2 Aprile, 2006 #2 Inviato 2 Aprile, 2006 Grande Guysimpsons! L'avevo trovato anch'io qualche giorno fa! Sono più su del 60% nel primo e sul 50% nel secondo ma ci ho dedicato poco tempo! Fra l'altro l'ho salvato sul computer in ufficio e non a casa ( ;) ) spero domani di avere un po' di tempo libero per portarlo avanti! Valerio! Cita
Guysimpsons Inviato 4 Aprile, 2006 Autore #3 Inviato 4 Aprile, 2006 Io sono molto scarso! Senza ausilio di libri,internet... sono arrivato a 34% e 26% più qualche "vicino"!!! :( :( :( :( Cita
Ave,Val! Inviato 5 Aprile, 2006 #4 Inviato 5 Aprile, 2006 Io sono molto scarso!Senza ausilio di libri,internet... sono arrivato a 34% e 26% più qualche "vicino"!!! :( :( :( :( 113398[/snapback] Se vuoi ti do qualche "aiutino"! ;) Valerio! Cita
Guysimpsons Inviato 5 Aprile, 2006 Autore #5 Inviato 5 Aprile, 2006 Aspetto di "sforzare le meningi" ancora un po' e poi ti chiederò aiuto! (di alcuni so pronunciare il nome ma non so scriverlo!!) Grazie 1000 comunque! Guy Cita
Ave,Val! Inviato 5 Aprile, 2006 #6 Inviato 5 Aprile, 2006 Figurati! ' bello confrontarsi con qualcuno! :D Mi piacerebbe avere molte diquelle banconote ma per ora la mia collezione è molto più scarna, ma crescerà, ne sono sicuro! Valerio! Cita
Guysimpsons Inviato 10 Aprile, 2006 Autore #7 Inviato 10 Aprile, 2006 APPELLO A CHI HA SCARICATO IL QUIZ: Io e Ave,Val! abbiamo (con stragrande merito suo) ottenuto nel primo quiz il 76%! Prima di usare internet o il Krause volevamo unire le forze dei lamonetiani!! Se qualcuno ci sta.... noi siamo qui!!! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..