R.E.IN.SENA Inviato 4 Febbraio, 2013 #1 Inviato 4 Febbraio, 2013 (modificato) Buongiorno a tutti Girovagando su internet mi sono imbattuto sul sito di ''panorama numismatico'' e ho visto che quest' anno ci sara' un piccolo convegno a firenze. Sul Ns sito ho avuto conferma dell'esistenza trovando post e discussioni di anni precedenti ma che parlavano di questo convegno. Ho fatto un copia/incolla del trafiletto. Qualcuno viene in toscana questo fine settimana? :) R.e P.S tutti i dati sotto riportati compreso il n° di telefono e l'indirizzo mail sono stati copiati dalla pagina internet che ho indicato. 23 febbraio - FIRENZE XX Convegno Numismatico Filatelico. Presso: Hotel Hilton Garden Inn Florence, via Sandro Pertini, 2/9, Firenze. Info: Circolo Numismatico Mediceo – Tel.: 339 6735806 - e-mail: [email protected] Modificato 6 Febbraio, 2013 da Rapax Cita
grazia19.66 Inviato 5 Febbraio, 2013 #2 Inviato 5 Febbraio, 2013 al 99% saro' presente anche io con un tavolo...la mia prima volta al convegno di Firenze. confermata la partecipazione del dott. Montenegro. Massimo Cita
R.E.IN.SENA Inviato 6 Febbraio, 2013 Autore #3 Inviato 6 Febbraio, 2013 Grande Massimo :) Dovrei esserci anche io, passo a salutarti :) Ci sono altri che interverranno? Cita
Giankyv Inviato 6 Febbraio, 2013 #4 Inviato 6 Febbraio, 2013 Mah forse forse mi faccio sti 100 Km....più avanti confermo e se riusciamo ci vediamo per almeno un caffè ;). Cita
R.E.IN.SENA Inviato 8 Febbraio, 2013 Autore #5 Inviato 8 Febbraio, 2013 Grande Mi son accorto di aver creato una discussione doppia. Prego i curatori di unirla se lo ritengono opportuno :) re Cita
cippiri76 Inviato 8 Febbraio, 2013 #6 Inviato 8 Febbraio, 2013 il 23 è sabato giusto? dovrei essere libero nel pomeriggio, se organizzate un incontro mi aggrego volentieri Cita
R.E.IN.SENA Inviato 8 Febbraio, 2013 Autore #7 Inviato 8 Febbraio, 2013 Ciao Piacerebbe anche a me incontrare i forummisti. Se ho ben capito Firenze e' un po' la prima volta per tante persone. Sarei molto felice di incontrare qualcuno. Chi altro sara' presente? Nessuno da fuori toscana? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..