alexcrex Inviato 4 Febbraio, 2013 #1 Inviato 4 Febbraio, 2013 (modificato) Ciao a tutti,sono in possesso da molti anni,di una moneta romana,ma ho un dubbio sulla sua autenticità.Fù trovata in Francia da mio padre che mè là regalò negli anni 80.Questa moneta ha scritto sopra Caesar Niro Augustus con la sua faccia e nel rovescio c'è un tempio,con la scritta Vesta al di sotto.Io l'ho fatta controllare da un orefice,che mi ha detto che si tratta di oro molto antico,però ho notato che nel sito della Bolaffi c'è nè una identica,ma con scritto Caesar Nero Augustus.Io non riesco a capire se nella mia è consumata la lettera "E" e sembra una "I".Chi può aiutarmi? Modificato 4 Febbraio, 2013 da alexcrex Cita
profausto Inviato 4 Febbraio, 2013 #2 Inviato 4 Febbraio, 2013 devi postare l'immagine! - altrimenti si va a supposizioni !! Cita
alexcrex Inviato 4 Febbraio, 2013 Autore #3 Inviato 4 Febbraio, 2013 devi postare l'immagine! - altrimenti si va a supposizioni !! Cita
alexcrex Inviato 4 Febbraio, 2013 Autore #4 Inviato 4 Febbraio, 2013 devi postare l'immagine! - altrimenti si va a supposizioni !! Ok,devo solo capire come si fà e le pubblico,grazie Cita
TIBERIVS Inviato 4 Febbraio, 2013 #5 Inviato 4 Febbraio, 2013 Ok,devo solo capire come si fà e le pubblico,grazie Vedi qui: http://www.lamoneta.it/topic/99121-novit-versione-2013/?p=1109614 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..