Wolkenstein Posted April 3, 2006 Share #1 Posted April 3, 2006 Salve vorrei sapere che vantaggi porta essere soci al ibns Se qualcuno sa vorrei saperlo perche vorrei associarmi Grazie a tutti :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
heineken79 Posted April 3, 2006 Share #2 Posted April 3, 2006 Io sono un membro! Tutte le info le puoi trovare qui. Devi essere presentato e quindi dare garanzie di affidabilità, perchè se sgarri vieni spu**anato in tutto il mondo. Ricevi delle pubblicazioni trimestrali in inglese e l'associazione costa $33.00 all'anno. Hai il vantaggio di poterti mettere in contatto con migliaia di collezionisti e dealers per scambi e acquisti, principalmente americani: ci sono delle regole ben precise e il metodo di valutazione delle banconote non è "all'amatriciana" :lol: come spesso si vede in giro, ma sottostà a regole piuttosto ferree. Mi sembra che come prima infarinatura posso bastare no? ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
heineken79 Posted May 4, 2006 Share #3 Posted May 4, 2006 chi desidera avere info sull'Associazione può visitare il sito postato e poi se vuole iscriversi mi può contattare MP per le presentazioni ai Segretari vi ricordo che l'IBNS ha delle regole molto ferree, negli scambi e nelle conservazioni, nonchè sul comportamento da tenere vi invito pertanto prima di fare il "grande passo" di leggervi per bene lo statuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts