Wolkenstein Inviato 3 Aprile, 2006 #1 Inviato 3 Aprile, 2006 Salve vorrei sapere che vantaggi porta essere soci al ibns Se qualcuno sa vorrei saperlo perche vorrei associarmi Grazie a tutti :D Cita
heineken79 Inviato 3 Aprile, 2006 #2 Inviato 3 Aprile, 2006 Io sono un membro! Tutte le info le puoi trovare qui. Devi essere presentato e quindi dare garanzie di affidabilità, perchè se sgarri vieni spu**anato in tutto il mondo. Ricevi delle pubblicazioni trimestrali in inglese e l'associazione costa $33.00 all'anno. Hai il vantaggio di poterti mettere in contatto con migliaia di collezionisti e dealers per scambi e acquisti, principalmente americani: ci sono delle regole ben precise e il metodo di valutazione delle banconote non è "all'amatriciana" :lol: come spesso si vede in giro, ma sottostà a regole piuttosto ferree. Mi sembra che come prima infarinatura posso bastare no? ;) Cita
heineken79 Inviato 4 Maggio, 2006 #3 Inviato 4 Maggio, 2006 chi desidera avere info sull'Associazione può visitare il sito postato e poi se vuole iscriversi mi può contattare MP per le presentazioni ai Segretari vi ricordo che l'IBNS ha delle regole molto ferree, negli scambi e nelle conservazioni, nonchè sul comportamento da tenere vi invito pertanto prima di fare il "grande passo" di leggervi per bene lo statuto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..