sciascio Inviato 7 Febbraio, 2013 #1 Inviato 7 Febbraio, 2013 (modificato) ho la medaglia di Paolo VI anno XII in oro, argento e bronzo; peso 40 gr. circa, forma ovale; quanto potrebbero valere ?? grazie Modificato 7 Febbraio, 2013 da sciascio Cita
Veridio Inviato 7 Febbraio, 2013 #2 Inviato 7 Febbraio, 2013 Certo che senza un'immagine tocca fare gli indovini. Cita
fabio22 Inviato 7 Febbraio, 2013 #3 Inviato 7 Febbraio, 2013 Penso che Tu ti riferisca alla medaglia annuale Anno XII - Il Cenacolo a Pentecoste di Paolo VI - modulo 47 x 34 mm. Cita
fabio22 Inviato 7 Febbraio, 2013 #5 Inviato 7 Febbraio, 2013 (modificato) per una valutazione corretta odierna del trittico è necessario distinguere: la medaglia d'oro, che Tu affermi pesare 40 gr. in effetti pesa molto di più quasi 60 grammi il suo valore è proporzionale al peso del metallo pregiato contenuto. le medaglie d'argento e di bronzo proposte da Artemide Asta 20E del 07-01-2013 sono entrambe rimaste invendute a 15 e 40 euro Ma considera che la medaglia è molto bella e probabilmente l'invenduto è stato una svista o gli acquirenti erano rivolti alle straordinarie! Mi pare che la valutazione della casa d'aste sia corretta. Modificato 7 Febbraio, 2013 da fabio22 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..