alano83 Inviato 8 Febbraio, 2013 #1 Inviato 8 Febbraio, 2013 questa mattina il bancomat mi ha dato questo 20e, mi e subito saltato all occhio la filigrana, che ne pensate? Uploaded with ImageShack.us Cita
kirb Inviato 8 Febbraio, 2013 #2 Inviato 8 Febbraio, 2013 questa mattina il bancomat mi ha dato questo 20e, mi e subito saltato all occhio la filigrana, che ne pensate? Uploaded with ImageShack.us Si ne ho visti diversi con la filigrana cosi,credo sia un difetto,niente di particolare. 1 Cita
alano83 Inviato 8 Febbraio, 2013 Autore #3 Inviato 8 Febbraio, 2013 ok grazie molte era la 1 volta che le vedevo Cita
acitamsimun Inviato 8 Febbraio, 2013 #4 Inviato 8 Febbraio, 2013 è un 20 euro con filigrana interrotta...ne aveva ricevuta una anche mio zio allo sportello bancomat...e quando andava a pagare la macchinetta dei falsi la riconosceva come falso. Appena si è accorto dell'errore andò in banca a sostituirla. E' un errore abbastanza comune..succede spesso anche nelle 50 euro... Cita
acitamsimun Inviato 8 Febbraio, 2013 #5 Inviato 8 Febbraio, 2013 La tua dovrebbe passare nelle macchinette..perchè si legge il valore nella filigrana...la banconota che aveva mio zio era interrotta proprio sui tratti dove c'era scritto il valore...che a volta sono ripetuti per 3 volte, altre volte per 2 volte... Cita
ray-ban Inviato 9 Febbraio, 2013 #6 Inviato 9 Febbraio, 2013 Intendete il filo di sicurezza giusto? La filigrana è un altra cosa, infatti all'inizio non capivo cosa dovevo guardare :D Cita
malawi Inviato 9 Febbraio, 2013 #7 Inviato 9 Febbraio, 2013 Intendete il filo di sicurezza giusto? La filigrana è un altra cosa, infatti all'inizio non capivo cosa dovevo guardare :D anche io osservavo attentamente la filigrana ma non capivo dove fosse l'anomalia... evidentemente si riferivano al filo di sicurezza che è incompleto Cita
acitamsimun Inviato 9 Febbraio, 2013 #8 Inviato 9 Febbraio, 2013 Si, intendevo il filo di sicurezza...pardon! :D Cita
Ciccio 86 Inviato 9 Febbraio, 2013 #9 Inviato 9 Febbraio, 2013 Ma manca anche la parte a destra della banconota ? Quella striscia grigia che come cambi direzione alterna cifra e ponte ? Scusatema non mi viene il nome.. L'ologramma !! Credo.. Dalle foto non mi sembra di vederlo.. Cita Awards
ray-ban Inviato 9 Febbraio, 2013 #10 Inviato 9 Febbraio, 2013 Penso che sia la foto tagliata in alto ;-) Cita
Ciccio 86 Inviato 9 Febbraio, 2013 #11 Inviato 9 Febbraio, 2013 Ah già ahaha adesso l'ho notato anche io :good: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..