Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Aggiunta in collezione questa monetina, ho quasi finito il rame di VEIII, ora mancano il 5 Centesimi Prora 1913 Senza punto ed il Centesimino del 1902.

La vedo dura... :blum:

Saluti Marfir

post-21285-0-87871000-1360331365_thumb.j

post-21285-0-41971400-1360331374_thumb.j

Inviato

wow! i miei complimenti!!

dalle foto direi vicino al fdc ma non fdc al 100%

Awards

Inviato

bellissima marfir....e il 1908 non è assolutamente facile trovarlo così. ;) diei che in mano potrebbe esser fdc effettivamente non vedo difetti

Awards

Inviato

Magnifico esemplare! qFDC/FDC secondo me.

Inviato

Sembra almeno qFDC, ottima moneta.

Inviato

Concordo con gli altri, la moneta è davvero notevole e non facilissima da trovare così......

.....davvero complimenti ;).

Inviato

...che splendore di monetina!!!! :blum: :blum: ...troppo bella!! complimenti!! ...anche qui, secondo me, l'abitudine di toccare le monete a mano libera ha lasciato qualche segno!! :ph34r: :m249: ...vedi i segni scuri sulla gamba...per me comunque la moneta resta Fior Di Conio!!

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Grazie dei complimenti, in effetti la foto non rende giustizia, dal vivo la monetina e` veramente bella, il problema e` che le sorelline accanto un po' sfigurano, speriamo non mi venga voglia di sostituirle.....

Inviato

se già lo dici, vedrai che prima o poi le sostituirai.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Secondo me ti è già venuta la voglia :).

Inviato

FDC senza dubbio secondo me, trovarlo così il 1908 è tutt'altro che facile... per curiosità, quanto l'hai pagata? (anche in MP)

ciao

Inviato

ne cerco anche io uno così da tanto tempo...!! Complimenti

Inviato

Complimenti Marfir, davvero stupenda !

La serie Prora ha a mio avviso un fascino tutto suo, e quando l'esemplare è in altissima conservazione si manifesta appieno l'armonia del soggetto

Bel colore anche, hai saputo rendere in foto quell'aspetto che assume il rame vecchio, e che in mano e a luce naturale deve fare davvero una fantastica impressione :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.