Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve avrei questa moneta volevo sapere se era autentica o un falso l ho fatta dietro un foglio A4 per la luce non so se ho sbagliato perchè ieri ne ho pubblicate altre ma mi uscivano scure.

Cmq se è buona il suo valore grazie

post-34229-0-84797400-1360602749_thumb.j

Inviato (modificato)

è buona - valore 30/40 euro

Modificato da profausto

Inviato

grazie 1000 finalmente una buona le altre erano da buttare ma ne ho altre le posso postare grazie

Inviato

puoi mettere anche il verso della prima ??

Inviato

E questa grazie come

Ciao, su questa ho dei grossi dubbi,puoi indicare il peso?

Inviato

attualmente non ho la possibilità di pesarla provo domani mattina da un orefice se è vera quanto può valere grazie

Inviato

la prima foto è strana….almeno…ha un nome strano…è presa da internet?

Awards

Inviato

il 5 lire del 1859 è falso!

della prima servirebbe anche una foto del rovescio per capire il reale stato d'usura... ;)

Awards

Inviato

no c e l ho in mano la moneta se vuoi ne faccio un altra foto dimmi il verso

Inviato

hai la foto del rovescio del 5 lire 1879?

Awards

Inviato

posto tutti e due i versi li ho fatti adesso le foto

questa è falsa, ma vorrei vedere il rovescio di quella di umberto I a inizio discussione

Awards

Inviato

Daniele.. stai facendo un po di confusione con le monete...

Comunque ho anche io il dubbio di Lindap, e cioè che la prima moneta non faccia parte del lotto ...... :crazy:

mentre tutte le altre sono riproduzioni, ne hai postata una non tua per metterci alla prova ??

Inviato

quindi confermi che le foto del 5 lire 1879 di umberto I l'hai presa da internet

Awards

Inviato

no me la passata un mio amico dicendomi di farla vedere ma non so effettivamente dove l ha presa

Inviato

a inizio discussione scrivi

Salve avrei questa moneta volevo sapere se era autentica o un falso l ho fatta dietro un foglio A4 per la luce non so se ho sbagliato perchè ieri ne ho pubblicate altre ma mi uscivano scure.

Cmq se è buona il suo valore grazie

e poi scrivi così

no me la passata un mio amico dicendomi di farla vedere ma non so effettivamente dove l ha presa

sinceramente non capisco

Awards

Inviato

si dato che io ero iscritto a questo sito e ho delle monete antiche il mio amico mi ha detto senti dato che tu sei già iscritto mi fai la cortesia di farmi vedere questa moneta mi ha mandato il file l ho semplicemente messa

Inviato

poi non so io ho fatto solo quello che mi ha chiesto lui

Va bene! ...... era solo per capire ! ..

non avertene. ! ciao

Inviato

La prima buona, la seconda falsissima senza dubbio e senza bisogno del dritto!!!!!!!!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.