fra crasellame Inviato 4 Aprile, 2006 #1 Inviato 4 Aprile, 2006 non ho resistito... doveva capitare prima o poi... certo che a frequentare certa gente... ho trovato questa monetina sul noto sito d'aste versione belga, che per pochi euro ho portato a casa che ne dite ? Cita Awards
alteras Inviato 4 Aprile, 2006 #2 Inviato 4 Aprile, 2006 Accidenti... complimenti davvero... non ho mai considerato la versione belga degna di nota... devo assolutamente ricredermi... Cita
Maffeo Inviato 4 Aprile, 2006 #3 Inviato 4 Aprile, 2006 Complimenti fra crasellame, hai fatto veramente un buon acquisto. :) Si tratta di un carlino di Martino V (1417-31), zecca di Avignone, Muntoni 32. Il pezzo è un po' tosato ma di bella conservazione per il tipo di moneta (buon BB?). Cita
fra crasellame Inviato 4 Aprile, 2006 Autore #4 Inviato 4 Aprile, 2006 Beh 15 euro... non ho resistito :rolleyes: Cita Awards
fra crasellame Inviato 4 Aprile, 2006 Autore #5 Inviato 4 Aprile, 2006 ok ok lo scherzo dura poco :D chiedo venia ma fare il pesce d'aprile il primo è troppo scontato farlo il 4 quando ancora non puzza troppo è più bello :D lo so lo so... come dice il venerabile, che stava per strozzarmi, mi sono giocato la credibilità fino al 3057... ma era troppo forte la tentazione :rolleyes: Cita Awards
fra crasellame Inviato 4 Aprile, 2006 Autore #6 Inviato 4 Aprile, 2006 (modificato) Complimenti fra crasellame, hai fatto veramente un buon acquisto. :) Si tratta di un carlino di Martino V (1417-31), zecca di Avignone, Muntoni 32. Il pezzo è un po' tosato ma di bella conservazione per il tipo di moneta (buon BB?). 113452[/snapback] Esatto, preciso come sempre Maffeo, questo è quello che c'è scritto sul sito sul quale la moneta è ancora in vendita e purtroppo non a 15 euro ma molti di più, Modificato 4 Aprile, 2006 da fra crasellame Cita Awards
rcamil Inviato 4 Aprile, 2006 #7 Inviato 4 Aprile, 2006 lo so lo so... come dice il venerabile, che stava per strozzarmi, mi sono giocato la credibilità fino al 3057... ma era troppo forte la tentazione :rolleyes: 113461[/snapback] 2012, 6 anni di purgatorio sono sufficienti :P Ciao, RCAMIL B) Cita
Newton Inviato 5 Aprile, 2006 #9 Inviato 5 Aprile, 2006 Amici, abbiate un po' di rispetto per i "Boccaloni" come me. Ho passato la notte a sognare affari sensazional isull'ebay belga, vedevo riempire a uno a uno tutti i buchi della mia collezione.... :cry: :cry: :cry: :D :D :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..