Fabrizio19 Inviato 13 Febbraio, 2013 #1 Inviato 13 Febbraio, 2013 Buonasera a tutti, l'ultima arrivata .......... Cita
Rex Siciliae Inviato 13 Febbraio, 2013 #2 Inviato 13 Febbraio, 2013 La ciociaria.....ricordi vissuti e lontani!! :) Ci ritorno ognitanto in quel della piazzetta domenicale!!! :D :D :D L'hai mica presa li'???? :D Saluti Cita
Fabrizio19 Inviato 13 Febbraio, 2013 Autore #3 Inviato 13 Febbraio, 2013 ciao.....io sono di "li" :rofl: :rofl: comunque no, l'ho presa in Australia sul noto sito......ehheeheh Cita
Fabrizio19 Inviato 13 Febbraio, 2013 Autore #4 Inviato 13 Febbraio, 2013 Ne ha fatta di strada per ritornare in patria....... Cita
Rex Siciliae Inviato 13 Febbraio, 2013 #5 Inviato 13 Febbraio, 2013 ciao.....io sono di "li" :rofl: :rofl: comunque no, l'ho presa in Australia sul noto sito......ehheeheh Magari quando mi trovero'da quelle parti........qualche amico in piazzeta domenicale si ritrovera'(anche qualche big del forum)!!!! :D ....mi ricordo di un venditore con occhiali di fronte a direzione dell'arco della strada che sale,presto ci rimettero'piedi!!!! :) A nuovi riscontri Saluti ;) Cita
Fabrizio19 Inviato 13 Febbraio, 2013 Autore #6 Inviato 13 Febbraio, 2013 Ho capito a chi ti riferisci, aveva un tavolinetto piccolo con le monete esposte singolarmente senza raccoglitori.......e aveva dei prezziiiiiiiii comunque se capiti in zona si organizza un giro assieme anche con i "grandi" :-) Cita
Rex Siciliae Inviato 13 Febbraio, 2013 #7 Inviato 13 Febbraio, 2013 Ho capito a chi ti riferisci, aveva un tavolinetto piccolo con le monete esposte singolarmente senza raccoglitori.......e aveva dei prezziiiiiiiii comunque se capiti in zona si organizza un giro assieme anche con i "grandi" :-) bravo lui :) ....(raccoglitori rossi floccati)....!!!!! Certamente quando saro'li' l'incontro deve essere scontato ;) Saluti Cita
sandokan Inviato 13 Febbraio, 2013 Supporter #8 Inviato 13 Febbraio, 2013 Un bell'esempio di stile razionalista : una medaglia che oltre al significato storico è anche una testimonianza artistica di uno stile che si manifestò in molti paesi d'Europa. Medaglia interessante. Cita
fedafa Inviato 14 Febbraio, 2013 #9 Inviato 14 Febbraio, 2013 Bella medaglia Fabrizio! Sai che di medaglie ne capisco poco o niente ma questa, che ricorda la nostra terra, un po te la invidio :). Hai fatto benissimo a farla tornare in Patria. Chissà in mano a quale emigrante è partita per poi essere sicuramente messa in vendita da un suo erede poco "conservatore" della memoria dei suoi avi. Potremmo pensare ad un atto sacrilego quello di mettere in vendita un ricordo del nonno, ma io direi che è meglio così. Ora il nuovo possessore sono certo che saprà apprezzarla molto di più del vecchio. Per il "ritrovo" ciociaro sono pronto! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..