rick2 Inviato 16 Febbraio, 2013 #1 Inviato 16 Febbraio, 2013 http://numismatica-italiana.lamoneta.it/docs/201302/monete-milano-1762-1774.pdf questo e` il primo risultato della discussione della settimana in breve abbiam scoperto quanti conii usavano queste monete di milano e stimato una tiratura possibile. purtroppo mi sarebbe piaciuto vedere piu` partecipanti , visto che alla fine siam stati una decina (incluso un amico del FAC) vorrei sapere se e` una cosa da continuare e` se ci son aspetti che vorreste approfondire quindi visto che oggi sabato e` il giorno in cui siam partiti con le altre inviterei tutti a proporre degli argomenti spero anche che l iniziativa cresca e che molte piu` persone vi partecipino (non importa cosa collezionate) io proporrei di fare una ricerca per quanto riguarda le emissioni di monete romane provinciali per una o 2 citta` piccole e vedere di integrare tutti i vari testi disponibili un altra opzione sarebbe fare una cosa simile per altre monete del 1700 o 1600 visto che nessuno sa quanti conii ci siano e le tirature Cita
rick2 Inviato 17 Febbraio, 2013 Autore #2 Inviato 17 Febbraio, 2013 noto con dispiacere che ci sono 114 visualizzazioni ma nessuna proposta nessuno che abbia un idea ? eppure si riempiono pagine per le patacche da mercatino , le polemiche , e le conservazioni delle serie impero speravo di avere piu` risposte Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..