Wolkenstein Inviato 5 Aprile, 2006 #1 Inviato 5 Aprile, 2006 Ciao ragazzi ho queste banconote e vorrei sapere di piu sulla loro emissione. Anche perche sul wpm non ce traccia di queste banconote. Quindi sono dei pezzi di carta? Cita
set2hd Inviato 5 Aprile, 2006 #2 Inviato 5 Aprile, 2006 ciao, anch'io ho una di quelle banconote e ti devo dire, che almeno per me, non è stato facile scoprire la provenienza. comunque se le informazioni in mio possesso sono esatte quella banconota fa parte di un emissione privata. adesso provo a cercare dove ho trovato questa informazione così potrò essere più preciso. ciao set2hd Cita
heineken79 Inviato 5 Aprile, 2006 #3 Inviato 5 Aprile, 2006 è un'emissione privata del sig. Mavrodi, appunto... un russo che cercava di farsi spazio nel marasma della vecchia Russia che diventava nuova e divisa non ha avuto una grande fortuna :) come tipo di emissione è paragonabile ai dollari di Disneyland il valore è pressocchè nullo per ogni pezzo della serie, anche in FDS :( Cita
Ave,Val! Inviato 5 Aprile, 2006 #4 Inviato 5 Aprile, 2006 Wow! Piacerebbe anche a me apparire su una "banconota"! Quasi quasi approfitto del marasma post elezioni e ne faccio uscire una con la mia faccia! Ehi, poi non provate a dire che in FDS non vale nulla eh! :D ;) Valerio! Cita
Guysimpsons Inviato 6 Aprile, 2006 #5 Inviato 6 Aprile, 2006 Anch'io ho delle banconote di quel tizio! Per Ave,Val! in molti paesi del mondo ti fanno i francobolli personalizzati se li chiedi (basta pagare)! In Australia anche le "monete". Cita
Ave,Val! Inviato 6 Aprile, 2006 #6 Inviato 6 Aprile, 2006 Questa non la sapevo! :D Devo mettere da parte i soldi allora! ;) Valerio! Cita
set2hd Inviato 8 Aprile, 2006 #7 Inviato 8 Aprile, 2006 (modificato) allora mi ricurdavo bene, per curiosità ti allego una banconota da 10.000 rubli io l'ho pagata 1euro ad un mercatino. sarei curioso di sapere quanti tipi di "banconote" ha fatto questo buontempone ciao ciao set2hd scusate mi sono accorto che la foto è un pò piccola spero che vada bene lo stesso Modificato 8 Aprile, 2006 da set2hd Cita
Guysimpsons Inviato 8 Aprile, 2006 #8 Inviato 8 Aprile, 2006 Se vuoi notizie sulle banconote (pardon "biletov") del signor Sergei Mavrodi prova a guardare qui: http://www.pjsymes.com.au/articles/MMM.htm Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..