Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi ho queste banconote e vorrei sapere di piu sulla loro emissione.

Anche perche sul wpm non ce traccia di queste banconote.

Quindi sono dei pezzi di carta?

post-1527-1144270800_thumb.jpg

Inviato

ciao,

anch'io ho una di quelle banconote e ti devo dire, che almeno per me, non è stato facile scoprire la provenienza. comunque se le informazioni in mio possesso sono esatte quella banconota fa parte di un emissione privata.

adesso provo a cercare dove ho trovato questa informazione così potrò essere più preciso.

ciao

set2hd

Inviato

è un'emissione privata del sig. Mavrodi, appunto... un russo che cercava di farsi spazio nel marasma della vecchia Russia che diventava nuova e divisa

non ha avuto una grande fortuna :)

come tipo di emissione è paragonabile ai dollari di Disneyland

il valore è pressocchè nullo per ogni pezzo della serie, anche in FDS :(

Inviato

Wow! Piacerebbe anche a me apparire su una "banconota"! Quasi quasi approfitto del marasma post elezioni e ne faccio uscire una con la mia faccia! Ehi, poi non provate a dire che in FDS non vale nulla eh! :D ;)

Valerio!

Inviato

Anch'io ho delle banconote di quel tizio!

Per Ave,Val! in molti paesi del mondo ti fanno i francobolli personalizzati se li chiedi (basta pagare)! In Australia anche le "monete".

Inviato

Questa non la sapevo! :D

Devo mettere da parte i soldi allora! ;)

Valerio!

Inviato (modificato)

allora mi ricurdavo bene, per curiosità ti allego una banconota da 10.000 rubli io l'ho pagata 1euro ad un mercatino.

sarei curioso di sapere quanti tipi di "banconote" ha fatto questo buontempone

ciao ciao

set2hd

scusate mi sono accorto che la foto è un pò piccola spero che vada bene lo stesso

Modificato da set2hd

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.