elio2elio Inviato 20 Febbraio, 2013 #1 Inviato 20 Febbraio, 2013 che mi dite di questa monetina che ho acquistato recentemente? le foto sono come sono. grazie. saluti elio. 1 Cita
Luca Vezzaro Inviato 20 Febbraio, 2013 #2 Inviato 20 Febbraio, 2013 É un 1718, vero? 2 denari per la Sicilia. É rara..ma non troppo. io ho comprato un 1717 Cita
savoiardo Inviato 20 Febbraio, 2013 Supporter #3 Inviato 20 Febbraio, 2013 porosa per le corrosioni, legenda del diritto poco leggibile, ma i rilievi sono alti e anche se non si evince dalla foto penso che la data sia chiara... io la promuoverei.... Cita
marmo87 Inviato 20 Febbraio, 2013 #4 Inviato 20 Febbraio, 2013 porosa per le corrosioni, legenda del diritto poco leggibile, ma i rilievi sono alti e anche se non si evince dalla foto penso che la data sia chiara... io la promuoverei.... Savo io come te le promuovo sempre tutte !! Quando ne sostituisco una di queste piccoline mi sento sempre in colpa. Infatti ho diversi doppioni perché non ce la faccio ad abbandonarle :) Cita
Liutprand Inviato 21 Febbraio, 2013 #5 Inviato 21 Febbraio, 2013 Alquanto porosa e non molto leggibile ma direi...collezionabile. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..