1000Coins Inviato 21 Febbraio, 2013 #1 Inviato 21 Febbraio, 2013 Ciao, ho trovato due belle medaglie e gradirei pareri/commenti/informazioni, di qualsiasi tipo, da parte degli utenti del forum 1925 - Giubileo Reale Ag, diametro 31mm, peso 13,25g Casolari 76 Cita
1000Coins Inviato 21 Febbraio, 2013 Autore #2 Inviato 21 Febbraio, 2013 1939 - Matrimonio di Maria di Savoia Ag, diametro 30mm, peso 12,95g Grazie a tutti anticipatamente Un caro saluto M. Cita
Lord_Acton Inviato 21 Febbraio, 2013 #3 Inviato 21 Febbraio, 2013 Molto bella quella del Giubileo Reale, anche se é una coniazione privata... Cita
sandokan Inviato 21 Febbraio, 2013 Supporter #4 Inviato 21 Febbraio, 2013 La seconda medaglia è stata coniata per ricordare il matrimonio avvenuto in Roma il 23.1.1939 tra la Principessa Maria Francesca di Savoia, figlia di V.E. III e il Duca Luigi Carlo di Borbone. Al recto compaiono gli stemmi dei due Casati,quello gigliato dei Borboni e quello crociato dei Savoia. Esteticamente, anch'io preferisco la prima..... Cita
sgtred Inviato 21 Febbraio, 2013 #5 Inviato 21 Febbraio, 2013 Due belle medaglie. hanno entrambe una gradevole patina oltre all'ottima conservazione, direi sul SPL+ Difficile per me dire se la prima e' piu' bella della seconda o viceversa. Complimenti. Cita
1000Coins Inviato 21 Febbraio, 2013 Autore #6 Inviato 21 Febbraio, 2013 Grazie per i pareri fino ad ora inviati sempre utili e proattivi Mi pare che però certi "maestri" di questa sezione, che hanno tantissime conoscenze, rispondano a chi vogliono e quando vogliono. Senza polemica, ma se tengono stretto il loro know-out, o intervengono solo in funzione di chi scrive............ ...........non hanno capito proprio nulla della filosofia del forum....... Tenetevi le vostre informazioni e spero abbiano lo stesso effetto sulle vostre potenziali vendite.... Chi legge e deve capire quanto riportato sono sicuro che ha capito.... Saluti M. Cita
1000Coins Inviato 23 Febbraio, 2013 Autore #7 Inviato 23 Febbraio, 2013 Saluti, a parte il mio ultimo intervento un po' OT che chi doveva capire ha capito.... I pareri/commenti/informazioni da parte di tutti gli utenti sono sempre graditi Non mangio nessuno...... :D Ciao M. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..