NUMISMA_RE Inviato 21 Febbraio, 2013 #1 Inviato 21 Febbraio, 2013 Ciao a tutti,si tratta di Costantino I?? Cita
profausto Inviato 21 Febbraio, 2013 #2 Inviato 21 Febbraio, 2013 (modificato) si Costantino Magno D/ POPROMANUS R/ CONS zecca CONS - Anno 330 Modificato 21 Febbraio, 2013 da profausto Cita
rick2 Inviato 21 Febbraio, 2013 #3 Inviato 21 Febbraio, 2013 comprala ! che e` rara questa ! se no vendimela..... Cita
NUMISMA_RE Inviato 21 Febbraio, 2013 Autore #4 Inviato 21 Febbraio, 2013 comprala ! che e` rara questa ! se no vendimela..... Eh già è un po che la stavo cercando e finalmente eccola qui :) Cita
NUMISMA_RE Inviato 21 Febbraio, 2013 Autore #5 Inviato 21 Febbraio, 2013 Eh già è un po che la stavo cercando e finalmente eccola qui :) http://www.vcoins.com/en/stores/gitbudnaumann/66/product/commemorative_series_under_constantine_i__constantinople__celebration_of_the_foundation_of_constantinople__pop_romanus__genius__milvian_bridge/402976/Default.aspx Cita
rick2 Inviato 21 Febbraio, 2013 #6 Inviato 21 Febbraio, 2013 bella questa a me manca comunque quando c e` una moneta rara di questo periodo postata in una discussione, io di solito la trovo in ciotola nel giro di 2 o 3 settimane nikko che son sicuro interverra in questa discussione ti puo` confermare :rofl: speriamo....... Cita
NUMISMA_RE Inviato 21 Febbraio, 2013 Autore #7 Inviato 21 Febbraio, 2013 bella questa a me manca comunque quando c e` una moneta rara di questo periodo postata in una discussione, io di solito la trovo in ciotola nel giro di 2 o 3 settimane nikko che son sicuro interverra in questa discussione ti puo` confermare :rofl: speriamo....... Ecco...ma che ciotole frequenti? :) Cita
rick2 Inviato 21 Febbraio, 2013 #8 Inviato 21 Febbraio, 2013 Ecco...ma che ciotole frequenti? :) ho un buon occhio e un buon culo ! tanto per dirti sabato scorso ci ho trovato un delmazio , e` il secondo che trovo , tutti e 2 pagati 8 sterline :) Cita
NUMISMA_RE Inviato 21 Febbraio, 2013 Autore #9 Inviato 21 Febbraio, 2013 ho un buon occhio e un buon culo ! tanto per dirti sabato scorso ci ho trovato un delmazio , e` il secondo che trovo , tutti e 2 pagati 8 sterline :) Accidenti ma solo io spendo una fortuna con le aste..mi sa' che devo cambiare qualcosa...dammi una dritta :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..