Romolo Gatti Inviato 21 Febbraio, 2013 #1 Inviato 21 Febbraio, 2013 Salve a tutti. sono nuovo del settore... e anche del sito! Mi è stata ceduta da mio padre una bellissima moneta di vittorioemanuele III da 5 lire. è datata 1914. potete dirmi quando vaale??lo stato di conservazione è molto buono in quanto mio nonno (classe 1891) era un numismatico ...provetto! io l'ho confrontata qui con le foto del web che riportano quelle originalivi ringrazio in anticipo per le risposte....e che siano esaustive!!! Cita
renato Inviato 21 Febbraio, 2013 #4 Inviato 21 Febbraio, 2013 Innanzitutto benvenuto su questo forum e in questa sezione :blum: ...l'esemplare in questione è una copia della moneta originale, molti sono i particolari che differiscono dall'autentica quadriga , se hai avuto modo di visionare in rete foto di esemplari originali, avrai sicuramente colto da solo le principali anomalie. renato Cita
Romolo Gatti Inviato 21 Febbraio, 2013 Autore #7 Inviato 21 Febbraio, 2013 grazie delle vostre considerazioni..... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..