Utente.Anonimo3245 Inviato 27 Febbraio, 2013 #26 Inviato 27 Febbraio, 2013 Sei sicuro? Li siamo stati tre anni fa, non avevamo cambiato l'anno scorso? Si Giò, è sempre quello di tre anni fa. Si grazie, mi sono riletta tutte e due le discussioni relative al 3° Convegno, se andrà bene anche agli altri torneremo li anche quest'anno, ci siamo trovati bene. A presto, Giò Cita Awards
Fabrizio19 Inviato 27 Febbraio, 2013 #27 Inviato 27 Febbraio, 2013 @@Giovanna mi accodo :beerchug: .quando c'è da mangiare ahahahhah Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 27 Febbraio, 2013 #28 Inviato 27 Febbraio, 2013 @@Giovanna mi accodo :beerchug: .quando c'è da mangiare ahahahhah Benissimo, ciao. Giò Cita Awards
fedafa Inviato 28 Febbraio, 2013 #29 Inviato 28 Febbraio, 2013 @@Giovanna mi accodo :beerchug: .quando c'è da mangiare ahahahhah Ci accodiamo :) Cita
zefiskio2 Inviato 28 Febbraio, 2013 #31 Inviato 28 Febbraio, 2013 Altra domanda da neofita: in base alle precedenti esperienze, c'è speranza che qualche espositore porti monete in lire della Repubblica che non siano le solite lire del 1946/47 o le 2 lire del 1958 o le 5 lire del 1956? Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 28 Febbraio, 2013 #32 Inviato 28 Febbraio, 2013 Altra domanda da neofita: in base alle precedenti esperienze, c'è speranza che qualche espositore porti monete in lire della Repubblica che non siano le solite lire del 1946/47 o le 2 lire del 1958 o le 5 lire del 1956? Spero che quest'anno pensino un pochino a tutti, abbiamo già fatto parecchie richieste a questo punto, vedremo se saranno ascoltate. Sono contenta che tanti pensino già di accodarsi...per il pranzo oltre che per il Convegno, sarà una bella giornata passata in allegria tra amici e monete, cosa vogliamo di più? Ciao, Giò Cita Awards
heineken79 Inviato 28 Febbraio, 2013 #33 Inviato 28 Febbraio, 2013 Spero che quest'anno pensino un pochino a tutti, abbiamo già fatto parecchie richieste a questo punto, vedremo se saranno ascoltate. Sono contenta che tanti pensino già di accodarsi...per il pranzo oltre che per il Convegno, sarà una bella giornata passata in allegria tra amici e monete, cosa vogliamo di più? Ciao, Giò I soldi per comprare le monete :lollarge: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 28 Febbraio, 2013 #34 Inviato 28 Febbraio, 2013 I soldi per comprare le monete :lollarge: Giustoooo, inizia a metterli da parte...ciaoo :rofl: Cita Awards
carlino Inviato 28 Febbraio, 2013 #35 Inviato 28 Febbraio, 2013 Che paradosso occorrono le monete per comprare le monete. :D 2 Cita
zefiskio2 Inviato 1 Marzo, 2013 #36 Inviato 1 Marzo, 2013 Che paradosso occorrono le monete per comprare le monete. :D Magari fosse così...purtroppo per comprare le monete occorrono le banconote... :blum: Cita
Liutprand Inviato 1 Marzo, 2013 #37 Inviato 1 Marzo, 2013 Magari fosse così...purtroppo per comprare le monete occorrono le banconote... :blum:Infatti un bell'aforisma sulla numismatica è quello che dice "Il collezionista è uno che spende banconote in corso per acquistare monete fuori corso"!!! Cita
sagida Inviato 1 Marzo, 2013 #38 Inviato 1 Marzo, 2013 Infatti un bell'aforisma sulla numismatica è quello che dice "Il collezionista è uno che spende banconote in corso per acquistare monete fuori corso"!!! E' anche quello che tanta gente pensa (erratamente) di noi collezionisti: spediamo soldi per comprare soldi. Cita
Fabrizio19 Inviato 2 Marzo, 2013 #39 Inviato 2 Marzo, 2013 c'è chi li spende in altri modi molto più discutibili....... @@sagida Cita
Emiliano77 Inviato 2 Marzo, 2013 #40 Inviato 2 Marzo, 2013 io per esempio spendo soldi per comprare storia... :good: un piccolo enorme pezzettino di storia... la moneta Cita
Ramossen Inviato 2 Marzo, 2013 #41 Inviato 2 Marzo, 2013 Essendo in questo momento in tutt'altre faccende affaccendato (vero Gio'! ) mi faccio vivo solo ora: presente, quanno se magna? 1 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Marzo, 2013 #42 Inviato 2 Marzo, 2013 Essendo in questo momento in tutt'altre faccende affaccendato (vero Gio'! ) mi faccio vivo solo ora: presente, quanno se magna? Presto...non solo al Convegno...credo che ci vedremo anche prima. Buon lavoro...Giò :D Cita Awards
Raistlin Inviato 2 Marzo, 2013 #43 Inviato 2 Marzo, 2013 Qualcuno conosce la lista degli espositori presente al convegno commerciale? Grazie mille! Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Marzo, 2013 #44 Inviato 2 Marzo, 2013 Qualcuno conosce la lista degli espositori presente al convegno commerciale? Grazie mille! Penso sia un po' presto per averla, magari tra un paio di settimane proveremo a scrivere alla segreteria della NIP. Ciao Cita Awards
sagida Inviato 3 Marzo, 2013 #45 Inviato 3 Marzo, 2013 c'è chi li spende in altri modi molto più discutibili....... @@sagida Assolutamente d'accordo. Cita
Emiliano77 Inviato 5 Marzo, 2013 #46 Inviato 5 Marzo, 2013 ma gli espositori che ci saranno c'è una lista? i pagamenti per gli eventuali acquisti di monete si può fare solo con le monete <<battutaccia, :clapping: ma con la carta - bancomat si può pagare? grazie Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 5 Marzo, 2013 #47 Inviato 5 Marzo, 2013 ma gli espositori che ci saranno c'è una lista? i pagamenti per gli eventuali acquisti di monete si può fare solo con le monete <<battutaccia, :clapping: ma con la carta - bancomat si può pagare? grazie Vediamo se @AlbertoVaresi può risponderti e darti informazioni, io non ne ho idea. Ciao Cita Awards
andreagcs Inviato 6 Marzo, 2013 #48 Inviato 6 Marzo, 2013 Anche quest'anno verrò. E' comunque una bella esperienza anche se non si compra nulla, perché è un modo per conoscerci un po' tra noi lamonetiani. Un saluto speciale a Giovanna (Pat) che organizza l'evento :) Cita
Nikko Inviato 6 Marzo, 2013 #49 Inviato 6 Marzo, 2013 ma gli espositori che ci saranno c'è una lista? i pagamenti per gli eventuali acquisti di monete si può fare solo con le monete <<battutaccia, :clapping: ma con la carta - bancomat si può pagare? grazie Vuoi fare del male alle tue finanze? :D :D Credo proprio che ci sarò! Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 6 Marzo, 2013 #50 Inviato 6 Marzo, 2013 Anche quest'anno verrò. E' comunque una bella esperienza anche se non si compra nulla, perché è un modo per conoscerci un po' tra noi lamonetiani. Un saluto speciale a Giovanna (Pat) che organizza l'evento :) Un saluto a te, mi farà molto piacere rivederti, cerca di partecipare al pranzo, ci farà piacere e se vuoi cerca anche di venire il 23 Marzo alla prossima Riunione del Circolo Numismatico Romano-Laziale, ho aperto la discussione nella nostra sezione. Ciao Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..