savoiardo Posted February 25, 2013 Supporter Share #1 Posted February 25, 2013 come di consueto mi serve un aiuto da voi per il mio solito amico chenon ha ancora finito di identificare il suo lotto di monetine dipresunta provenienza dalle zecche del sud italia... io come sempreconfido negli esperti... ecco infatti l'ultima... e grazie mille! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cecco Posted February 25, 2013 Share #2 Posted February 25, 2013 Questa dovrebbe essere di Malta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apuliensis Posted February 25, 2013 Share #3 Posted February 25, 2013 (edited) Ciao, è molto simile a questa... http://www.mcsearch.info/images/5/45334.jpg MALTA Johanniter auf MaltaJean Levesque de la Cassiere, 1572 - 1581 picciolo sicuro di Malta periodo '500... Edited February 25, 2013 by apuliensis 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
savoiardo Posted February 26, 2013 Supporter Author Share #4 Posted February 26, 2013 non sono pratico delle monete maltesi (come di molte altre...) ma sono rare? non ne ho viste molte in circolazione.... ma potrebbe essere che non guardo molto questa monetazione... comunque riferirò l'identificazione, grazie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apuliensis Posted February 27, 2013 Share #5 Posted February 27, 2013 non sono pratico delle monete maltesi (come di molte altre...) ma sono rare? non ne ho viste molte in circolazione.... ma potrebbe essere che non guardo molto questa monetazione... comunque riferirò l'identificazione, grazie... guarda diciamo che non sono comunissime...io le trovo molto interessanti...peccato per la condizione...però non la disdegno è una monetina caruccia.. ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
savoiardo Posted February 27, 2013 Supporter Author Share #6 Posted February 27, 2013 grazie... non è mia altrimenti un pochetto di pulizia potrebbe starci... segnalerò la cosa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted February 27, 2013 Share #7 Posted February 27, 2013 Il nostro amico sara' contento delle veloci e precise identificazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts