gionni980 Inviato 26 Febbraio, 2013 #1 Inviato 26 Febbraio, 2013 Salve a tutti, sto cercando di individuare la prima delle due firme ; la seconda è Bortolotti, ma la prima qual è? Ho girato un pò in rete ma non ho trovato nessun biglietto da 50 lire con questa firma, sapete aiutarmi e dirmi se si tratta di una firma più rara delle altre? Grazie :) Cita
petronius arbiter Inviato 26 Febbraio, 2013 #2 Inviato 26 Febbraio, 2013 Direi Cosenz. Prima della C potrebbe esserci un'altra lettera, forse una A come iniziale del nome di battesimo (che non conosco) ma dopo di quella il resto si capisce abbastanza bene, e l'ultima è senz'altro una Z. Banconota Non Comune (800.000 pezzi) che il Crapanzano-Giulianini valuta 100 euro in BB, come mi sembra la tua. petronius :) 1 Cita
nikita_ Inviato 26 Febbraio, 2013 Supporter #3 Inviato 26 Febbraio, 2013 Se non hai trovato in giro questa specifica firma è perché ne è stato stampato un solo contingente nel 1913. Nonostante ciò la banconota non è rara, ma questa che hai postato, rispetto quello che si vede in giro, è gradevolissima e per me superiore al bb. :) Cita Awards
gionni980 Inviato 26 Febbraio, 2013 Autore #4 Inviato 26 Febbraio, 2013 Se non hai trovato in giro questa specifica firma è perché ne è stato stampato un solo contingente nel 1913. Nonostante ciò la banconota non è rara, ma questa che hai postato, rispetto quello che si vede in giro, è gradevolissima e per me superiore al bb. :) Grazie ad entrambi :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..