andyscudo Inviato 28 Febbraio, 2013 #26 Inviato 28 Febbraio, 2013 @@andyscudo Dov'è il tasto "visualizzazione compatibilita" che non me lo riscordo? Io ce l'ho proprio attaccato alla barra degli indirizzi su Explorer 8 ma non vorrei fosse una funzione aggiuntiva che ho messo senza rendermene conto... Cita
ciosky68 Inviato 28 Febbraio, 2013 #27 Inviato 28 Febbraio, 2013 stessi problemi da 3 giorni.. icone degli utenti non visibile e immagini delle discussioni a livello quasi nullo.... R. Cita
luke_idk Inviato 28 Febbraio, 2013 #28 Inviato 28 Febbraio, 2013 Io non ho riscontrato problemi. per la visualizzazione compatibilità in ie ci sono duie possibilità. O lo trovi nella barra in altro (una sorta di pagina strappata) altrimenti clicca su strumenti - visualizzazione compartibilità ed aggiungi l'indirizzo del forum Cita
luke_idk Inviato 28 Febbraio, 2013 #29 Inviato 28 Febbraio, 2013 empre legato alle icone credo sia il nuovo simbolino del Forum nei Browser...che non è più la cara monetina... :( ma questa V... Immaginea.jpg I soliti invadenti :D Cita
Mirko8710 Inviato 1 Marzo, 2013 #30 Inviato 1 Marzo, 2013 Il bello è che da telefono non riscontro nessun tipo di problema... Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 1 Marzo, 2013 Staff ADMIN #31 Inviato 1 Marzo, 2013 Il bello è che da telefono non riscontro nessun tipo di problema... Ma sempre utilizzando IE8? Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 1 Marzo, 2013 Staff ADMIN #32 Inviato 1 Marzo, 2013 Dovrei aver risolto tutti i problemi. Fatemi sapere. Cita Awards
tornese71 Inviato 1 Marzo, 2013 #33 Inviato 1 Marzo, 2013 Dovrei aver risolto tutti i problemi. Fatemi sapere. @@Reficul Molti problemi sono risolti. In particolare: sono riapparse le icone avatar e di sezione il simbolo della monetina che identifica il forum è tornato al suo posto le immagini allegate ai post si vedono regolarmente Invece permangono alcuni problemi di visibilità delle scritte sulle barre o di disallineamento. Entrambi i problemi, però, scompaiono cliccando sul pulsante visualizzazione compatibilità. Nei prossimi due post allego le immagini esemplificative Cita
tornese71 Inviato 1 Marzo, 2013 #34 Inviato 1 Marzo, 2013 Nei rettangoli rossi ho evidenziato i problemi che permangono (la freccia invece indica la sovrapposizione tra banner pubblicitario e testata) Cita
tornese71 Inviato 1 Marzo, 2013 #35 Inviato 1 Marzo, 2013 Qui invece si vede come gli stessi problemi scompaiono semplicemente cliccando su visualizzazione compatibilità Grazie di tutto Cita
Danielucci Inviato 1 Marzo, 2013 #36 Inviato 1 Marzo, 2013 @@Reficul Ora è tutto a posto...Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cita
Mirko8710 Inviato 4 Marzo, 2013 #37 Inviato 4 Marzo, 2013 Ma sempre utilizzando IE8? Vedo che è tutto risolto, con piacere. Per rispondere alla tua domanda, ti dirò che non ho idea del Browser utilizzato dal telefono. E' quello preimpostato sugli Android HTC Sensation... :( Cita Awards
simonelli Inviato 8 Marzo, 2013 #38 Inviato 8 Marzo, 2013 (modificato) da ieri problemi di visualizzazione!!???? :( Modificato 8 Marzo, 2013 da simonelli Cita
ADMIN Reficul Inviato 8 Marzo, 2013 Staff ADMIN #39 Inviato 8 Marzo, 2013 che problemi? la segnalazione è troppo generica, non posso essere di aiuto in questo modo. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..