TARAS Inviato 27 Febbraio, 2013 #1 Inviato 27 Febbraio, 2013 (modificato) Salve a tutti. Avrei bisogno di aiuto per attribuire questa moneta ad una zecca, se possibile. Il peso è di 0,8g. La casa d'aste dichiara attribuzione incerta a Panormos, senza citare alcuna referenza. Modificato 27 Febbraio, 2013 da TARAS Cita
acraf Inviato 27 Febbraio, 2013 #2 Inviato 27 Febbraio, 2013 Credo che al momento sia impossibile tentare un'attribuzione. L'assenza di etnico e lo stile molto scadente mi fanno pensare a una emissione "barbarica", ma non credo sia italiana né tanto meno siceliota. Non trovo riscontri stilistici.. Cita
TARAS Inviato 28 Febbraio, 2013 Autore #3 Inviato 28 Febbraio, 2013 Credo che al momento sia impossibile tentare un'attribuzione. L'assenza di etnico e lo stile molto scadente mi fanno pensare a una emissione "barbarica", ma non credo sia italiana né tanto meno siceliota. Non trovo riscontri stilistici.. Grazie acraf. è quanto mi bastava sapere per escluderla dal mio archivio in costruzione. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..