karnescim Inviato 1 Marzo, 2013 #1 Inviato 1 Marzo, 2013 oggi stavo leggendo la pagina delle 10 lire spiga della repubblica italiana e mi sono accorto che su 4 date, 1974, 1976, 1977 e 1978 i numeri che indicano la tiratura appaiono azzurri e con a fianco il simbolino S di Skype, è cliccabile e porta a chiamare un numero , mi sembra strano........ Cita
ADMIN Reficul Inviato 1 Marzo, 2013 Staff ADMIN #2 Inviato 1 Marzo, 2013 E' skype che modifica la visualizzazione delle pagine scambiando le date per numeri di telefono. Dovrebbe esserci un'opzione per disabilitare questa fastidiosissima funzionalità. Cita Awards
karnescim Inviato 1 Marzo, 2013 Autore #3 Inviato 1 Marzo, 2013 ma succede solo a me? è vero che è da 2 gg che sono passato a skype però .... ora che dovrei fare? ogni volta che trovo una di queste "tirature" la devo disabilitare singolarmente oppure c'è una maniera più "collegiale"? Cita
Mirko8710 Inviato 4 Marzo, 2013 #4 Inviato 4 Marzo, 2013 Ci dovrebbe essere nel tuo Browser l'impostazione per disabilitare l'opzione. Lo fece anche a me. Se utilizzi Chrome, prova ad entrare nelle opzioni e clicca su "operazioni in background", dovresti trovare anche quella di Skype, toglila. In alternativa vai nel pannello di Controllo, sulle applicazioni del pc e disinstalli quel fastidioso Plug-in direttamente, io ho fatto così. Cita Awards
ADMIN incuso Inviato 4 Marzo, 2013 Staff ADMIN #5 Inviato 4 Marzo, 2013 Il problema dovrebbe esser stato risolto su tutti i cataloghi. È possibile infatti prevenire questo comportamento aggiungendo un campo "meta" nella intestazione delle pagine del sito. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..