Giagio69 Inviato 2 Marzo, 2013 #1 Inviato 2 Marzo, 2013 Buonasera a tutti, è il mio secondo post,ed approfitto per salutare tutti i membri e visitatori di questo forum. Volevo chiedere gentilmente e per favore a voi esperti del forum, l'identificazione della qualità della moneta( in foto allegata) e l'eventuale valutazione. Ringrazio anticipatamente per l'interessamento e per le risposte che vorrete dare. Grazie ed a presto. P.S. mi scuso in anticipo se la qualità della foto non è buona, e/o per eventuali errori nella pubblicazione del post. Cita
gallo83 Inviato 2 Marzo, 2013 #2 Inviato 2 Marzo, 2013 ciao e benvenuto nel forum ;) è una moneta comune della monetazione di Vittorio Emanuele III,a mio parere è un bb+...poteva essere qualcosa di più senza quel colpo ad ore 12 del dritto(sopra la testa del re).per il valore siamo sui 10 euro. un saluto Cita Awards
renato Inviato 2 Marzo, 2013 #3 Inviato 2 Marzo, 2013 benvenuto su questo forum ed in questa sezione :blum: per essere nuovo, complimenti per la foto, non male, per cominciare. una della più belle monete di vittorio emanuele III, la quadriga è una vera opera d'arte! ...secondo me marco, stavolta sei stato un pò troppo cattivo....per me è migliore di BB...ha un buon rovescio e un discreto dritto, visibile è l'usura...però è piacevole nel complesso....io dico qSPL renato Cita
antidoto Inviato 2 Marzo, 2013 #4 Inviato 2 Marzo, 2013 Ciao e benvenuto ,a mio parere è bb+/spl ,valore 15/20 euro Cita
Giagio69 Inviato 2 Marzo, 2013 Autore #5 Inviato 2 Marzo, 2013 Grazie per le vostre risposte celeri. Cita
numismaticadott Inviato 4 Marzo, 2013 #7 Inviato 4 Marzo, 2013 Concordo con renato, qSPL anche per me. BB o BB+ mi sembrano un po troppo giù come valutazione :blum: Saluti, Dario Cita
rikys Inviato 7 Marzo, 2013 #8 Inviato 7 Marzo, 2013 Anche io quoto per il qSPL anche se è un attimino generoso :blum: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..