Vai al contenuto
IGNORED

50 Centesimi 1920 Rigati


Risposte migliori

Salve amici, piccolo acquisto fresco di mattinata che sostituisce un esemplare che dire he fa pena è un complimento :P Come vi pare? Purtroppo le scansioni hanno appiattito alcuni rilievi :pissed: Grazie anticipatamente per le risposte :)

post-14278-0-82041100-1362304037_thumb.j

Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti


A mio parere il classico BB...forse anche BB+ in mano!La moneta non presenta colpi deturpanti e visto che si tratta di un rigato non e' male nel suo complesso! D' altra parte il salto economico questa moneta lo fa dallo Splendido in su vista la scarsa reperibilita' sul mercato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Chiedo a un moderatore o a un curatore di modificare la data nel titolo della discussione, è un 1920 non 1921, scusate..

Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

A mio parere il classico BB...forse anche BB+ in mano!La moneta non presenta colpi deturpanti e visto che si tratta di un rigato non e' male nel suo complesso! D' altra parte il salto economico questa moneta lo fa dallo Splendido in su vista la scarsa reperibilita' sul mercato!

Andrea grazie per la risposta, credo che lo Splendido per ora sta bene dove sta e mi tengo questo bel BB :P

Gaetano

Modificato da ermejoromanista
Link al commento
Condividi su altri siti


img6543a.jpg



img6541s.jpg



...secondo me non è raro trovare dei decenti BB...il problema è che se sono appena un pò più belli costano delle cifre importanti!

..questo è il mio esemplare, pagato 10 euro...ma ovviamente la qualità è quella che è......idem per l'esemplare postato, che è un discreto BB, senza colpi e graffi, piacevole da vedere...ma ovviamente i rilievi sono quello che sono....la bellezza di questa moneta purtroppo si perde appena si scende di conservazione, di suo è già bassa di rilievi, a volte anche i perfetti FDC hanno conio stanco...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.