lindap Posted March 3, 2013 Share #1 Posted March 3, 2013 Ciao tutti e buona domenica. Ravanando in un baule in cantina abbiamo trovato un numero spropositato di dischi 78 giri e anche 45 giri di opere liriche complete di spartiti, libro con tutta l'opera descritta e dischi nelle loro belle confezioni...a chi mi potrei rivolgere per avere informazioni? E' una collezione appartenuta al nonno di mio marito appassionato e cantante :D Ringrazio chiunque può darci delle dritte in merito. Linda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
luke_idk Posted March 3, 2013 Share #2 Posted March 3, 2013 Sinceramente, non saprei. Anche io ho trovato qualcosa di simile. La Madama Butterfly di Puccini in 78 girti, in un'edizione limitata e numerata (mi pare degli anni '30, dovrei controllare) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lindap Posted March 3, 2013 Author Share #3 Posted March 3, 2013 (edited) ecco, se riusciamo a trovare qualcuno che sa dove indirizzarci riesci a risolvere anche tu il dilemma :D adesso troverò il sistema per metterle in casa perchè in cantina sono letteralmente sprecate Edited March 3, 2013 by lindap Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Recommended Posts