gabrimen Inviato 6 Marzo, 2013 #1 Inviato 6 Marzo, 2013 (modificato) Una moneta deve aver giustizia anche da una foto: Ho fatto parecchie spese di accessori fotografici: Stativo Lampade a Led Tenda ad ombrello Macchina fujii a 50 ingrandimenti ed ecco il risultato: Prima: Uploaded with ImageShack.us Dopo: Uploaded with ImageShack.us Un'aggiustatina con photoshop Uploaded with ImageShack.us Come appare la moneta dalle nuove foto ? A voi i pareri Modificato 6 Marzo, 2013 da gabrimen Cita
caiuspliniussecundus Inviato 6 Marzo, 2013 #2 Inviato 6 Marzo, 2013 Beh, nessuna delle due è pienamente soddisfacente. secondo me devi fare qualcosa in post produzione, con un progrmma di fotoritocco tipo photoshop o Gimp (che è gratuito) per aumentare il contrasto e regolare meglio la luminosità. Cita
libeccio Inviato 6 Marzo, 2013 #3 Inviato 6 Marzo, 2013 A me piace più la prima che la dopo, comunque io sono in piena crisi, penso di comprarmi lo stativo quì a fianco reclamizzato, e lavorarci un pò. A. Cita
Luca Vezzaro Inviato 6 Marzo, 2013 #4 Inviato 6 Marzo, 2013 A proposito, scusa la franchezza, ma hai già chiesto il costo? 1 Cita
Danielucci Inviato 6 Marzo, 2013 #5 Inviato 6 Marzo, 2013 @@gabrimen Non me ne volere ma se alla prima aumentavi un pò il contrasto non era male...forse meglio dell'ultima... Cita
niko Inviato 6 Marzo, 2013 #6 Inviato 6 Marzo, 2013 Attendiamo il mago di Photoshop e Camera Raw... Cmq, scusami Gabri, ma nun me convincono totalmente. Sicuramente puoi fare di meglio :) N. Cita
gabrimen Inviato 6 Marzo, 2013 Autore #7 Inviato 6 Marzo, 2013 A proposito, scusa la franchezza, ma hai già chiesto il costo? é già a casina la moneta se intendi lei ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..