gabrimen Posted March 6, 2013 Share #1 Posted March 6, 2013 (edited) Una moneta deve aver giustizia anche da una foto: Ho fatto parecchie spese di accessori fotografici: Stativo Lampade a Led Tenda ad ombrello Macchina fujii a 50 ingrandimenti ed ecco il risultato: Prima: Uploaded with ImageShack.us Dopo: Uploaded with ImageShack.us Un'aggiustatina con photoshop Uploaded with ImageShack.us Come appare la moneta dalle nuove foto ? A voi i pareri Edited March 6, 2013 by gabrimen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
caiuspliniussecundus Posted March 6, 2013 Share #2 Posted March 6, 2013 Beh, nessuna delle due è pienamente soddisfacente. secondo me devi fare qualcosa in post produzione, con un progrmma di fotoritocco tipo photoshop o Gimp (che è gratuito) per aumentare il contrasto e regolare meglio la luminosità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
libeccio Posted March 6, 2013 Share #3 Posted March 6, 2013 A me piace più la prima che la dopo, comunque io sono in piena crisi, penso di comprarmi lo stativo quì a fianco reclamizzato, e lavorarci un pò. A. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Vezzaro Posted March 6, 2013 Share #4 Posted March 6, 2013 A proposito, scusa la franchezza, ma hai già chiesto il costo? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danielucci Posted March 6, 2013 Share #5 Posted March 6, 2013 @@gabrimen Non me ne volere ma se alla prima aumentavi un pò il contrasto non era male...forse meglio dell'ultima... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niko Posted March 6, 2013 Share #6 Posted March 6, 2013 Attendiamo il mago di Photoshop e Camera Raw... Cmq, scusami Gabri, ma nun me convincono totalmente. Sicuramente puoi fare di meglio :) N. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabrimen Posted March 6, 2013 Author Share #7 Posted March 6, 2013 A proposito, scusa la franchezza, ma hai già chiesto il costo? é già a casina la moneta se intendi lei ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts