ilan90 Inviato 7 Marzo, 2013 #1 Inviato 7 Marzo, 2013 buongiorno a tutti,scrivo per chiedere il vostro aiuto riguardo alle mie monete cinesi di cui non so praticamente nulla, ora vi posto piano piano le varie foto..grazie a tutti =) Cita
euenigma Inviato 7 Marzo, 2013 #6 Inviato 7 Marzo, 2013 salve queste monete dovrebbero essere delle riproduzioni. bisogna postare peso e diametro. Cita
ilan90 Inviato 7 Marzo, 2013 Autore #8 Inviato 7 Marzo, 2013 salve marchese, in effetti l'unica cosa che ho trovato in internet è il peso e dimensioni e nn corrispondono...ma come mai avrebbero prodotto queste riproduzioni? Cita
euenigma Inviato 7 Marzo, 2013 #9 Inviato 7 Marzo, 2013 aspettiamo riposta da un esperto di monete Asiatiche. Cita
Arthas Inviato 7 Marzo, 2013 #10 Inviato 7 Marzo, 2013 salve marchese, in effetti l'unica cosa che ho trovato in internet è il peso e dimensioni e nn corrispondono...ma come mai avrebbero prodotto queste riproduzioni? Come souvenirs se ne trovano molte nelle bancarelle dei cinesi....ci sono riproduzioni fatte molto molto meglio di queste monete....mi spiace Cita
Saturno Inviato 7 Marzo, 2013 #11 Inviato 7 Marzo, 2013 Sono riproduzioni di monete cinesi, se ne trovano moltissime sulle bancarelle; non hanno valore; bisogna stare attenti a non comprarle per buone. saluti Cita
Ciccio 86 Inviato 7 Marzo, 2013 #12 Inviato 7 Marzo, 2013 E' incredibile come siano ovunque queste riproduzioni, le ho anche io prese da mio padre per fortuna ad una sciocchezza... E' pieno di questa ferraglia.. Cita Awards
koguja Inviato 7 Marzo, 2013 #13 Inviato 7 Marzo, 2013 ma come mai avrebbero prodotto queste riproduzioni? perchè le originali sono in argento Cita
ilan90 Inviato 7 Marzo, 2013 Autore #14 Inviato 7 Marzo, 2013 grazie a tutti per le vostre risposte, perlomeno posso dire di non aver buttato via soldi...me le hanno regalate da piccolo... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..