davidP. Inviato 8 Marzo, 2013 #1 Inviato 8 Marzo, 2013 (modificato) Ciao ragazzi volevo saperne di più su questa medaglia e se ha valore, sono nuovo in questo campo e mi piace aggiornarmi su tutto.Grazie di cuore. Modificato 8 Marzo, 2013 da davidP. Cita
fabio22 Inviato 8 Marzo, 2013 #2 Inviato 8 Marzo, 2013 Si tratta di una medaglia coniata, realizzata nel Giugno 2001 per ricordare l'udienza con il Presidente della Repubblica Ciampi e il Santo Padre Giovanni Paolo II fatta dall'Associazione Nazionale fra Mutilati ed Invalidi di Guerra in occasione del 50° anniversario di matrimonio di alcuni associati. E' una medaglia che non conosco e non ho mai visto prima d'ora, quindi non ho altre notizie a riguardo. Se mi puoi inviare i dati relativi al modulo provvedo a realizzare la scheda per il Catalogo delle Medaglie Papali. Cita
davidP. Inviato 8 Marzo, 2013 Autore #3 Inviato 8 Marzo, 2013 Ciao fabio22 prima di tutto grazie ,cosa intendi per dati ?peso, larghezza ?Io lo trovata e non posseggo nessun modulo. Cita
davidP. Inviato 8 Marzo, 2013 Autore #5 Inviato 8 Marzo, 2013 Ciao Fabio22 il peso 126.2 g diametro 5.9 cm misurato con il metro da cantiere spessore 4 cm spero che sia quello che ti serviva. Se avesse un valore me lo fai sapere solo per curiosità .Cordiali Saluti Cita
fabio22 Inviato 9 Marzo, 2013 #6 Inviato 9 Marzo, 2013 La scheda è la seguente (puoi inserire la foto e verificare che non vi siano errori): http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-F2623/15 La Valutazione: in riferimento ai parametri attuali di mercato per similitudine con altre medaglie si può indicativamente stimare dai 25 ai 35 euro. Chiaramente è soggettiva. Cita
davidP. Inviato 9 Marzo, 2013 Autore #7 Inviato 9 Marzo, 2013 Ciao fabio22 sono contento che posso dare anch' io il mio contributo,ho provato a inserire le foto spero di esserci riuscito.Grazie di tutto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..