Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
kikkoieu

AIUTO IDENTIFICAZIONE MEDAGLIA

Risposte migliori

kikkoieu

SALVE A TUTTI SCUSATE ANCORA IL DISTURBO E GRAZIE IN ANTICIPO ALLE PERSONE CHE SONO DISPONIBILI AD AIUTARE NOI MENO ESPERTI... UN MIO AMICO HA UNA VECCHIA MEDAGLIA E MI HA DETTO SE RIUSCIVO A TROVARE DI PRECISO CHE MEDAGLIA SIA E SOPRATTUTTO SE HA UN BUON PREZZO PERCHE' VOLEVA VENDERLA ED ESSENDO SPROVVISTO DI INTERNET GLI HO DETTO VEDIAMO CHE POSSO FARE.. VI POSTO L IMMAGINE QUI SOTTO NON SO DIRVI IL DIAMETRO ESATTO E IL PESO PERO' L IMMAGINE E' PIUTTOSTO LIMPIDA..

post-34617-0-53253300-1362768525_thumb.j post-34617-0-41639600-1362768603_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mingo-2008

salve puo scrivere che cosa c'è scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kikkoieu

@mingo-2008 SALVE A LEI... IN UN LATO C'è SCRITTO S.GIORGIO PRATRONO D'ITALIA NELL ALTRO NN SI LEGGE MOLTO BENE...

Modificato da kikkoieu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kikkoieu

@mingo-2008 SALVE A LEI... IN UN LATO C'è SCRITTO S.GIORGIO PRATRONO D'ITALIA NELL ALTRO NN SI LEGGE MOLTO BENE...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mingo-2008
mingo-2008

a quel link forse troverai una spiegazione a cio che raffigura la medaglia ,io personalmente non la conosco,ne tanto meno ne conosco il valore, abbi pazienza che sicuramente qualche esperto ti rispondera + dettagliatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kikkoieu

Grazie della sua disponibilità e dell aiuto che mi ha recato la ringrazio molto.. buon proseguimento di serata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sandokan
Supporter

In queste condizioni, una medaglia non può di certo raggiungere un prezzo notevole.

Comunque occorrerebbe pulirla, senza ricorrere a mezzi drastici : puoi iniziare lasciandola per alcuni giorni lasciandola a bagno in acqua distillata, strofinandola poi con un panno morbido ; magari può darsi si riesca a vederla un po' meglio.

Nel lato in cui al centro figura la croce non riesci a leggere neppure una parola ? Eppure contrastando un poco l'immagine qualche lettera risulta visibile. Forse, usando una buona lente, puoi riuscire a leggere qualcosa........

post-2460-0-00806300-1362779137_thumb.jp

Modificato da sandokan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kikkoieu

Riferirò al mio amico e appena posso posterò di nuovo un altra foto.. grazie 1000 sandokan molto gentile ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabio22

io leggo:

S. GIORGIO SACROSANTA .... DI SOD...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti