vickydog Inviato 9 Marzo, 2013 #1 Inviato 9 Marzo, 2013 (modificato) Sottomettendo un Bid sheet, cosa vuol dire se una casa d'aste scrive "the specified bids are allowed to be exceeded by" e segue un elenco di cifre percentuali... Non mi riferisco alla traduzione, ma cosa implica in pratica. Non dovrebbe essere l'auctioner a "gestire" la mia offerta scritta di per es. 100 e se il lotto può essere vinto a 70, quello è il prezzo finale ? Quindi se offro 100 o se offro 75 + 35 % dovrebbe essere lo stesso... Allora perché lo fanno ? Grazie non ho mai capito questo punto... Modificato 9 Marzo, 2013 da vickydog Cita
Arka Inviato 9 Marzo, 2013 #2 Inviato 9 Marzo, 2013 (modificato) Psicologicamente è meno difficile scrivere 75 + 35 % che scrivere 100... é la logica del ''costa solo 99,99''. :D Arka Modificato 9 Marzo, 2013 da Arka Cita
vickydog Inviato 9 Marzo, 2013 Autore #3 Inviato 9 Marzo, 2013 ...Dici ?? Anche i Tedeschi fanno stratagemmi da mercatino...? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..