beardrake Inviato 10 Marzo, 2013 #1 Inviato 10 Marzo, 2013 ciao ragazzi....in un sacchettino di monetine comprate a peso c'èra questa qua che sinceramente non ho idea di cosa possa essere. Concordo che è irriconoscibile ma magari qualcuno di voi avrà una delucidazione. tutto ciò che posso dire è il diametro è 22mm e il peso è poco superiore ai 4g. Il venditore mi ha assicurato che tutto il sacchetto conteneva monete italiane contemporanee. grazie a chi mi potrà aiutare Cita
beardrake Inviato 10 Marzo, 2013 Autore #2 Inviato 10 Marzo, 2013 preciso che le foto sono solo di una faccia, l'altra è completamente liscia e non presenta alcuna fiura/scritta. Cita
apuliensis Inviato 10 Marzo, 2013 #3 Inviato 10 Marzo, 2013 a me non sembra una moneta ma un qualche gettone... Cita
beardrake Inviato 10 Marzo, 2013 Autore #4 Inviato 10 Marzo, 2013 in effetti non ci avevo pensato.....ma anche li buio totale! Cita
euenigma Inviato 10 Marzo, 2013 #5 Inviato 10 Marzo, 2013 tratasi di una moneta da 5 centesimi LombadoVeneta con il erore di conio Cita
beardrake Inviato 10 Marzo, 2013 Autore #6 Inviato 10 Marzo, 2013 tratasi di una moneta da 5 centesimi LombadoVeneta con il erore di conio incredibile, complimenti davvero :) mi sono sfogliato un pò di pagine e dal peso/diametro sembrerebbe un 3 centesimi. grazie ancora Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..