Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
davidP.

Informazioni per amico

Risposte migliori

davidP.

Ciao allego due foto per conto di un amico, le monete sono in argento non posseggo le misure scusatemi.

Cordiali Saluti

post-34582-0-17063300-1362953362_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profausto

manca il verso e mancano le misure

ricordo che le monete non sono figurine Panini :crazy:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davidP.

Scusami Profausto é un amico e stiamo messaggiando e me le ha inviate via email .Di nuovo scusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emiliano77

quella di destra è antonino pio quella di sx troppo usurata (nerone??) serve il rovescio per catalogare meglio, sull'autenticità non mi esprimo, mancano come detto da profausto le misure, diametro e peso, sono in Argento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

karnescim

veramente, a mio parere, quella di destra è Marco Aurelio con legenda M AVG ARMENIACVS, l'altra sembra una moneta di Tito come Cesare con legenda IMP T CAESAR VESPASIANVS AVG

quali rovesci corrispondano a queste legende dovrei controllare, a memoria non lo sò

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profausto

....quali rovesci corrispondano a queste legende dovrei controllare, a memoria non lo sò

Ti consiglio di non "sforzarti".. bisogna abituare che chi chiede una identificazione, debba fornire elementi necessari per dare una seria risposta :pardon:

...

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

karnescim

Ti consiglio di non "sforzarti".. bisogna abituare che chi chiede una identificazione, debba fornire elementi necessari per dare una seria risposta :pardon:

...

hai perfettamente ragione !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davidP.

Ciao e grazie per le risposte non é il primo messaggio che inserisco e normalmente metto tutte le misure,perché lo so che viene difficile identificarle , ma come scritto prima non sono le mie ,spero che in serata vi dia tutte le informazioni per identificarle per ora grazie e scusatemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profausto

Ciao e grazie per le risposte non é il primo messaggio che inserisco e normalmente metto tutte le misure,perché lo so che viene difficile identificarle , ma come scritto prima non sono le mie ,spero che in serata vi dia tutte le informazioni per identificarle per ora grazie e scusatemi.

Vedi David.... non è che fai uno " sgarbo" a noi se tu non metti il verso delle monete, ma cosi' non potrai avere una seria identificazione.... è solo per cercare di dare risposte esaustive che si chiede questo

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti