cipa Inviato 11 Marzo, 2013 Supporter #1 Inviato 11 Marzo, 2013 (modificato) Buonasera a tutti chiedo una Vostra conferma sulla zecca dell'ultimo arrivo Amedeo VIII Obolo di bianchetto II tipo Diam. 17 mm - Peso 0,6 gr Zecca Chambéry (?) http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-AM8CO/9 Modificato 12 Marzo, 2013 da cipa Cita Awards
cipa Inviato 11 Marzo, 2013 Supporter Autore #2 Inviato 11 Marzo, 2013 (modificato) Grazie, Massimo Modificato 12 Marzo, 2013 da cipa Cita Awards
cipa Inviato 12 Marzo, 2013 Supporter Autore #3 Inviato 12 Marzo, 2013 (modificato) Ho cambiato le foto anche se non sono decenti. Modificato 12 Marzo, 2013 da cipa Cita Awards
savoiardo Inviato 12 Marzo, 2013 Supporter #4 Inviato 12 Marzo, 2013 ... devo essere impedito... mi sembrava di aver già risposto ieri sera a questa discussione.... comunque confermo la zecca di Chambéry con il segno di Giovanni Rezzetto.... avrai notato che menca l'immagine sul catalogo vero??? Cita
cipa Inviato 12 Marzo, 2013 Supporter Autore #5 Inviato 12 Marzo, 2013 ... devo essere impedito... mi sembrava di aver già risposto ieri sera a questa discussione.... comunque confermo la zecca di Chambéry con il segno di Giovanni Rezzetto.... avrai notato che menca l'immagine sul catalogo vero??? L'ho notato. Se le foto vanno bene le inserisco. Ha anche la legenda del dritto che termina in COM anziché COMES Grazie per la risposta Massimo Cita Awards
savoiardo Inviato 12 Marzo, 2013 Supporter #6 Inviato 12 Marzo, 2013 L'ho notato. Se le foto vanno bene le inserisco. Ha anche la legenda del dritto che termina in COM anziché COMES Grazie per la risposta Massimo è normale ... da queste immagini vedo meglio la M con ' che dalle altre capivo male... le foto fai tu... meglio sono e meglio è... io ho inserito foto orrende che piano piano sostituisco... grazie comunque!! Cita
cipa Inviato 12 Marzo, 2013 Supporter Autore #7 Inviato 12 Marzo, 2013 Intanto inserisco queste e quando migliorerò come fotografo, le cambierò. Grazie Cita Awards
savoiardo Inviato 12 Marzo, 2013 Supporter #8 Inviato 12 Marzo, 2013 Intanto inserisco queste e quando migliorerò come fotografo, le cambierò. Grazie approvate...!!! Cita
Luca Vezzaro Inviato 12 Marzo, 2013 #10 Inviato 12 Marzo, 2013 (modificato) :good: Colgo l'occasione per il debutto in società della mia piccola Modificato 12 Marzo, 2013 da Luca Vezzaro Cita
cipa Inviato 12 Marzo, 2013 Supporter Autore #11 Inviato 12 Marzo, 2013 Se non sbaglio la tua moneta presenta il segno di zecca sia al dritto che al rovescio. Bella moneta e belle foto Massimo Cita Awards
Luca Vezzaro Inviato 12 Marzo, 2013 #12 Inviato 12 Marzo, 2013 Io preferisco non metterci mai mano, ma dovevi vedere come era malconcia al verso. Una landa verde, povera. Adesso è sana, o quasi. Come vedi ci sono ancora due piccoli residui sulla croce. Ci resteranno :-) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..