gennydbmoney Posted March 11, 2013 Share #1 Posted March 11, 2013 Buonasera a tutti,ho questa tessera(?)probabilmente religiosa,da un lato la madonna che tiene in braccio il bambino,dall'altro simbolo con croce,materiale:piombo,diametro:25,64 millimetri,peso:4 grammi. grazie per l'aiuto. Dritto: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gennydbmoney Posted March 11, 2013 Author Share #2 Posted March 11, 2013 rovescio: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tiziano Posted March 24, 2013 Share #3 Posted March 24, 2013 Ho visto solo ora questa tua medaglia devozionale, penso che dovresti chiedere all'amministratore di spostartela nella sezione giusta. Una cosa strana che ho notato subito è il retro che è "rovescio", non so se dipende dalla foto oppure è fatta così, per capirci si dovrebbe vedere in questo modo. Ciao Tiziano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gennydbmoney Posted March 24, 2013 Author Share #4 Posted March 24, 2013 ciao Tiziano,intanto ti ringrazio per la risposta,comunque la medaglia(se di medaglia si tratta)è così come lo fotografata,quasi quasi seguo il tuo consiglio e la posto in identificazioni,qualche moderatore può farlo o apro un'altra discussione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts