nikita_ Inviato 12 Aprile, 2013 Supporter Autore #51 Inviato 12 Aprile, 2013 (modificato) Puoi sempre copiare il messaggio dell'altro Utente ed aggiungerlo al tuo messaggio Modificandolo. Ricordati magari di sottolineare la frase a cui vuoi rispondere con delle virgolette, oppure in grassetto. Ciao, Giò Ok, non è possibile modificare e riparare la dimenticanza di non aver cliccato su rispondi. E' ok quello che hai scritto :) volevo solo vedere se si poteva "riparare" il post dove ho dimenticato a cliccare su Rispondi . Modificato 12 Aprile, 2013 da nikita_ Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 12 Aprile, 2013 #52 Inviato 12 Aprile, 2013 Ok, non è possibile modificare e riparare la dimenticanza di non aver cliccato su rispondi. Va beh, puoi però modificare...ciao Cita Awards
nikita_ Inviato 12 Aprile, 2013 Supporter Autore #53 Inviato 12 Aprile, 2013 (modificato) Va beh, puoi però modificare...ciao copia ed incolla e modifiche, ma certo, grazie :) volevo solo vedere se sbagliavo qualcosa io stesso in qualche passaggio, è proprio il sistema che non accetta il tipo di modifica che volevo affettuare. _______________ _______________________________________________ Modificato 12 Aprile, 2013 da nikita_ Cita Awards
nikita_ Inviato 20 Giugno, 2014 Supporter Autore #54 Inviato 20 Giugno, 2014 Grazie a questa discussione, ed altre naturalmente a tema, ho imparato un bel pò di cose, più che altro come muoversi all'interno del sito e come usare certe funzionalità. Ho un dubbio riguardo i video youtube allegati in un post, con internet explorer11 per visionarli devo cliccare necessariamente al centro (immagine), in certi browser per caso si aprono automaticamente in autoplay anche senza cliccarci sopra?Siccome ho inserito 4 video di fila (tipo gli ultimi post in questa discussione di seguito) non vorrei creare confusione.http://www.lamoneta.it/topic/84134-pseudocatalogo-virtuale-delle-pseudo-banconote/page-59 Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 20 Giugno, 2014 #55 Inviato 20 Giugno, 2014 Grazie a questa discussione, ed altre naturalmente a tema, ho imparato un bel pò di cose, più che altro come muoversi all'interno del sito e come usare certe funzionalità. Ho un dubbio riguardo i video youtube allegati in un post, con internet explorer11 per visionarli devo cliccare necessariamente al centro (immagine), in certi browser per caso si aprono automaticamente in autoplay anche senza cliccarci sopra? Siccome ho inserito 4 video di fila (tipo gli ultimi post in questa discussione di seguito) non vorrei creare confusione. http://www.lamoneta.it/topic/84134-pseudocatalogo-virtuale-delle-pseudo-banconote/page-59 Mi sembra che hai postato i video in modo perfetto, c'è l'icona diretta di You Tube, basta cliccarci sopra. Ho notato che da un po' su Facebook non c'è neanche bisogno di cliccarci, come hai accennato tu, non ho idea da cosa dipenda ma penso sia una funzionalità propria di quel sito, non credo che noi lo abbiamo, chiediamo ad @@incuso però...Io uso Chrome comunque. Hai scelto delle bellissime canzoni. Ciao 1 Cita Awards
nikita_ Inviato 20 Giugno, 2014 Supporter Autore #56 Inviato 20 Giugno, 2014 (modificato) Mi sembra che hai postato i video in modo perfetto, c'è l'icona diretta di You Tube, basta cliccarci sopra. Ho notato che da un po' su Facebook non c'è neanche bisogno di cliccarci, come hai accennato tu, non ho idea da cosa dipenda ma penso sia una funzionalità propria di quel sito, non credo che noi lo abbiamo, chiediamo ad @@incuso però...Io uso Chrome comunque. Hai scelto delle bellissime canzoni. Ciao Ti ringrazio :) mi è venuto questo dubbio perché anni fa mi è capitato su ebay-community. Se si aprissero in automatico tutti i video in contemporanea creerebbero un bel po' di fastidio. Attendendo lumi ne inserisco un'altra, sono tutti dei tributi ad artisti che non ci sono più. Naturalmente sono presenti solo coloro che sono stati raffigurati su delle banconote fantasy realmente in vendita. ciao :) Modificato 21 Giugno, 2014 da nikita_ 1 Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 20 Giugno, 2014 #57 Inviato 20 Giugno, 2014 Ti ringrazio :) mi è venuto questo dubbio perché anni fa mi è capitato su ebay-community. Se si aprissero in automatico tutti i video in contemporanea creerebbero un bel po' di fastidio. Attendendo lumi ne inserisco un'altra, sono tutti dei tributi ad artisti che non ci sono più. ciao :) Vado a vedere...chissà se c'è qualche banconota dedicata a Frank Sinatra? Ciao Cita Awards
nikita_ Inviato 20 Giugno, 2014 Supporter Autore #58 Inviato 20 Giugno, 2014 Vado a vedere...chissà se c'è qualche banconota dedicata a Frank Sinatra? Ciao Non poteva di certo mancare, era previsto l'inserimento per domani sera, ma a gentil richiesta... si trova già lì :D ciao 1 Cita Awards
nikita_ Inviato 16 Novembre, 2014 Supporter Autore #59 Inviato 16 Novembre, 2014 Faccio alcune prove :) Messaggio post: bla bla bla bla +immagine (tag + url)immagine bla bla bla uno scritto a destra. Messaggio post e bla bla bla + immagine (tag +url) ok, bel castello... :D Cita Awards
nikita_ Inviato 16 Novembre, 2014 Supporter Autore #60 Inviato 16 Novembre, 2014 Praticamente se voglio delle immagini tra uno scritto e l'altro debbo necessariamente utilizzare mie foto caricate su photobucket ed incorporate nel post con i tag Se uso il sistema di caricamento immagini del sito "clicca per allegare file" le foto vanno a finire comunque alla fine del post (prova foto alla fine barbados1033) La funzione "Aggiungi al messaggio" invece non dovrebbe servire per inserire un' immagine dove si desidera?a me non ha mai funzionato :nea: Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 16 Novembre, 2014 Staff ADMIN #61 Inviato 16 Novembre, 2014 Vediamo inseriamo una foto qua poi testo fsdfsdfsdf dfdsfsdfdfdsfsdfsd e un altra foto qua: Sembrerebbe funzionare... ti posizioni con il cursore nel punto dove vuoi mettere la foto prima di cliccare su "aggiungi al messaggio"? 1 Cita Awards
nikita_ Inviato 16 Novembre, 2014 Supporter Autore #62 Inviato 16 Novembre, 2014 Rifaccio la prova, non vorrei che fosse colpa di internet explorer11, che tra l'altro non mi fa utilizzare il copia-incolla correttamente.cursore in posizione qui: e cursore in posizione qua: altra foto crepi l'avarizia! :D Ok, per funzionare debbo comunque prima cliccare l'icona in alto a sinistra Modo BBcode, diversamente non funzia. Perfetto, grazie @@Reficul :good: 1 Cita Awards
matcor Inviato 16 Novembre, 2014 #63 Inviato 16 Novembre, 2014 Grazie infinite ad entrambi, ho fatto proprio ora la prova e finalmente ho capito come si fa ad interporre foto ai messaggi. Grazie! Cita Awards
nikita_ Inviato 16 Novembre, 2014 Supporter Autore #64 Inviato 16 Novembre, 2014 Utilizza questa discussione quando ti serve, ho imparato un bel po' di cosette qui dentro :)______________ :good:__________________________________ :good:_______________________________________________________ :good: Cita Awards
nikita_ Inviato 28 Febbraio, 2015 Supporter Autore #65 Inviato 28 Febbraio, 2015 Prove ?✿ ☆ ▀▄▀▄▀▄ ♪♫♪♫♫♪♫♪♪♫♫♪♫♪♫♫♪ ♥ ◄═╣╠═►۩ ۞ ۩▒ ░ ░ ▒ ▓ ☆Diametro: ØPer chi vuol scrivere numeri arabi nei post (date, cifre ecc.)da 1 a 0 (basta un copia ed incolla di quello che interessa:١٢٣٤٥٦٧٨٩٠ ١٢٣٤٥٦٧٨٩٠ Cita Awards
nikita_ Inviato 8 Gennaio, 2016 Supporter Autore #66 Inviato 8 Gennaio, 2016 Prova codici collegamento - click su immagine__________> > >_______Si dovrebbe aprire una specifica discussione. Cita Awards
nikita_ Inviato 8 Gennaio, 2016 Supporter Autore #67 Inviato 8 Gennaio, 2016 funziona !!! Cita Awards
nikita_ Inviato 8 Gennaio, 2016 Supporter Autore #68 Inviato 8 Gennaio, 2016 (modificato) Prova 2Moneta cliccabile (apre se stessa)Moneta cliccabile (apre galleria) > > > ________________________Post modificato dopo prova 2 > > > > :good: Modificato 8 Gennaio, 2016 da nikita_ Cita Awards
nikita_ Inviato 9 Gennaio, 2016 Supporter Autore #69 Inviato 9 Gennaio, 2016 (modificato) Ultima prova click ____________________ ______________ Modificato 9 Gennaio, 2016 da nikita_ Cita Awards
nikita_ Inviato 16 Gennaio, 2016 Supporter Autore #70 Inviato 16 Gennaio, 2016 (modificato) [highlight]prove[/highlight] allineato a sinistra allineato al centro allineato a destra prove metti l'url immagine tra [img][/img] p.s. evidenziatore giallo non funzia.... Modificato 16 Gennaio, 2016 da nikita_ Cita Awards
nikita_ Inviato 29 Marzo, 2016 Supporter Autore #71 Inviato 29 Marzo, 2016 ______________PROVE __________________PROVE ______________PROVE _________________________ __-____ Cita Awards
nikita_ Inviato 17 Aprile, 2016 Supporter Autore #72 Inviato 17 Aprile, 2016 Domandone Se dopo aver scritto ed inviato un post mi accorgo che ho dimenticato a citare una persona, posso modificare ed aggiungere la citazione digitando @ildimenticato ? all'invio del post modificato, gli arriverà la notifica ? Cita Awards
nikita_ Inviato 17 Aprile, 2016 Supporter Autore #73 Inviato 17 Aprile, 2016 (modificato) Praticamente ho modificato questo post dopo un paio d'ore aggiungendo una frase e digitato un nickname,gli arriva la notifica?http://www.lamoneta.it/topic/148428-navi-velieri-e-barche-sulle-monete/page-10#entry1700499 O debbo necessariamente inviare un nuovo post? Modificato 17 Aprile, 2016 da nikita_ Cita Awards
nikita_ Inviato 18 Aprile, 2016 Supporter Autore #74 Inviato 18 Aprile, 2016 Citazioni posticipate su post modificato provate oggi sul campo, funzionano! ________________________ Cita Awards
nikita_ Inviato 26 Aprile, 2016 Supporter Autore #75 Inviato 26 Aprile, 2016 (modificato) Prove elenco link - click su immagine moneta (img caricate/postate e non-salvate) :good: Zimbabwe 1 Cent ----- Zimbabwe 5 Cent ----- Zimbabwe 20 Cent -- Modificato 26 Aprile, 2016 da nikita_ Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..