Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Appena acquistata da un venditore della germania per la modica cifra di 8 euro tutto compreso...cosa ne dite della conservazione e del prezzo pagato? Scusate per la foto se è piccola ma per ora è tutto quello che ho...

Grazie Daniele

post-23683-0-41589500-1363260506_thumb.j

Inviato

Purtroppo le foto non rendono bene. Potrebbe essere uno SPL o SPL+....potresti averla pagata metà di quello che vale. Bellissima monetina e un buon affare.

Inviato

La conservazione è buona, il prezzo come hai detto è modico... anzi più che buono :blum:

Awards

Inviato

mi sarei fatto pagare anche un' ottima birra dal tedesco. :rofl:

Scherzi a parte, hai fatto un buon acquisto.

Awards

Inviato

Io l'ho preso solo a due euro, perchè aveva delle incrostazioni di sporco, che però se ne sono andate via dopo un'accurata pulizia. Si chiama :moon:

• Mi piace 1

Inviato

La conservazione è più che buona, e inoltre, ha anche una patina che, a mio parere, non dispiace tanto.

Per 8 euro hai fatto un buon acquisto!

Ciao,

Dario

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.