lillo805 Inviato 19 Marzo, 2013 #1 Inviato 19 Marzo, 2013 Salve a tutti mi presento ,sono nuovo del forum,mi sono iscritto per avere notizie su alcune monete in mio possesso da ormai tanti anni per ricordo e perchè le cose vecchie mi son sempre piaciute,spero di aver scritto nel posto giusto sennò chiedo scusa e chiedo consiglio su dove rivolgermi!!grazie ps non riesco ad allegare le foto come mai;le ho fatte nel formato pe rallegati il +basso..............aiutooooo Cita
L. Licinio Lucullo Inviato 19 Marzo, 2013 #2 Inviato 19 Marzo, 2013 (modificato) Premi il pulsante "Usa editor completo" (grigio, in basso a destra), ti apparirà una maschera dove, oltre a scrivere il tuo messaggio, puoi "allegare files" Modificato 19 Marzo, 2013 da L. Licinio Lucullo Cita
lindap Inviato 19 Marzo, 2013 #3 Inviato 19 Marzo, 2013 Ciao e benvenuto nel forum. Le foto non devono superare i 150k a risposta, se mi permetti un consiglio per avere una migliore identificazione da parte degli esperti puoi inserire una singola foto per risposta di dimensioni non oltre i 150 k. di fianco a invia messaggio troverai Usa editor completo,una volta cliccato li troverai la casella per inserire le foto sotto la finestra di scrittura del messaggio Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..