Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao

Volevo sapere se questa mia moneta ha lustro o no e volevo sapere cosa ve ne pare della patina rossiccia che ha preso nel monetiere.

Grazie Stefano

post-29083-0-66676700-1363720634_thumb.j

Awards

Inviato

dalle foto non e' che si capisce molto, si intravede qualcosa, riguardo alla patina e' normale.... poi col tempo tendera' a scurire

Inviato

Il lustro se c'è è poco, la patina che si sta formando è molto bella.. ricordati di girarla di tanto in tanto (meglio ogni 3 mesi)

Awards

Inviato

Il lustro se c'è è poco, la patina che si sta formando è molto bella.. ricordati di girarla di tanto in tanto (meglio ogni 3 mesi)

Io generalmente lo faccio ogni 2 mesi, va bene comunque?

Awards

Inviato

pure meglio...

Awards

Inviato

Anche più raramente, non è necessario che le giri ogni 2 mesi.

La patina si stà formando ed è carina, di lustro non ne vedo.

Awards

Inviato

Anche più raramente, non è necessario che le giri ogni 2 mesi.

La patina si stà formando ed è carina, di lustro non ne vedo.

qualche nanometro c'è :rofl:

Awards

Inviato

complimenti, stai mettendo in collezione delle belle monetine, di buona conservazione e con delle belle patine....tra qualche anno avrai veramente degli ottimi esemplari da ammirare :blum: :blum: :blum: bravo, bravo, bravo!!!!

Inviato

complimenti, stai mettendo in collezione delle belle monetine, di buona conservazione e con delle belle patine....tra qualche anno avrai veramente degli ottimi esemplari da ammirare :blum: :blum: :blum: bravo, bravo, bravo!!!!

Grazie, invece di prendermi l' iPhone tengo i soldi per le monete che mi danno più soddisfazione!

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Grazie, invece di prendermi l' iPhone tengo i soldi per le monete che mi danno più soddisfazione!

ciao, innanzitutto mi accodo ai complimenti per le monete, per l'i-phone…beh, non serve a niente, dopo che il mio telefono (4 anni di vita) è caduto nel water ne ho riciclato uno di mio fratello che compie il suo dovere di chiamare e inviare sms….piuttosto di spendere 800 euro per un i-phone mi compro un 2 centesimi del 1907 bello :D

oh, poi i gusti son gusti, anche in fatto di elettronica

• Mi piace 2
Awards

Inviato

puoi mettere delle foto dritte invece che oblique perfavore.. io da quella posizione non ci vedo niente :)!! io l'iPhone melo sono fatto regalare, e le monete le compro con i miei soldi!! :P

Inviato

E' vero, de gustibus...

solo che un'Iphone non ha "storia", non ha "cultura", e dopo qualche anno (o meglio, mese) lo butti via!

parafrasando un noto spot: Una moneta è per sempre

io ho uno smartphone, e devo dire che mi trovo bene così... rincorrere una moda non è mai stato il mio stile di vita

Inviato

Moneta davvero molto bella, ottimo inizio di patina.

Sull'i-phone, puoi anche comprarlo, soltanto che, come già detto,

l'i-phone dopo qualche annetto lo butti via, e non ha per niente

cultura e storia (se non quella della apple :D ), mentre in vece le monete

ti rimangono per sempre, non ti stanchi mai di riguardarle, e, anche le più

comuni, hanno una storia da vendere a palate!

Ciao,

Dario

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.