SACRESTANO Inviato 19 Marzo, 2013 #1 Inviato 19 Marzo, 2013 Buonasera a tutti, mi rivolgo a voi che gia' in passato mi avete aiutato con la vostra bravura, ho con grande stupore ritrovato in un cassetto segreto di una scrivania una ventina di monete che sicuramente appartenevano a mio nonno, e ve ne posto alcune sicuro che voi ne sappiate piu' di me, e l'ultima ha un peso di 1,6 grammi e un diametro di 21,5 mm Cita
SACRESTANO Inviato 20 Marzo, 2013 Autore #2 Inviato 20 Marzo, 2013 Buongiorno,su questa nessuno ha trovato nulla? Cita
mariov60 Inviato 20 Marzo, 2013 #4 Inviato 20 Marzo, 2013 Demi Sol per la Contea di Provenza per Giovanna I Regina di Napoli e Louis d'Anjou (principe ereditiero) http://www.mcsearch.info/search.html?search=similar%3A184919#0 dritto L: ET: I: IhR: ET: SICIL': REX:, corona circondata da gigli verso: COMES: ET: COMITSA' PVICIE, croce di Gerusalemme contornata da 4 croci ciao Mario Cita
SACRESTANO Inviato 20 Marzo, 2013 Autore #5 Inviato 20 Marzo, 2013 ti ringrazio infinitamente, ma mi spiegheresti come fai ad essere cosi' bravo? a me ci vorrebbero tre' vite ciao alla prozzima Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..